Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer per Troy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Axel901 Visualizza Messaggio
    la storia del film "troy"? io sapevo che il film era tratto da un libro (anche se la trama è stata un po' cambiata)... un best seller intitolato iliade... ma forse mi sbaglio... lol

    ma questa iliade si collega in qualche modo all'odissea? XD comunqu l'ambientazione mi ispira parecchio.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #17
      in effetti ci sono stati pochissimi giochi ispirati a questa battaglia, o nessuno dato che io non me ne ricordo per ora, potrebbe essere una buona idea

      Comment


      • #18
        puo diventare un buon gioco   speriamo bene
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Axel901 Visualizza Messaggio
          la storia del film "troy"? io sapevo che il film era tratto da un libro (anche se la trama è stata un po' cambiata)... un best seller intitolato iliade... ma forse mi sbaglio... lol
          L'illiade è molto più ampia del film... nel film si racconta la caduta di troia e io volevo e voglio sapere se nel gioco ci si va di pari passo con il film, visto che mi sembra molto simile

          Comment


          • #20
            mi sono trovato la risposta da solo ed è NO.... I giocatori saranno in grado di scegliere da quale parte stare e vedere la guerra da due diverse prospettive, non riprende la trama del film per filo e per segno ma è molto simile artisticamente e sopratutto nelle animazioni dei personaggi principali

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
              mi sono trovato la risposta da solo ed è NO.... I giocatori saranno in grado di scegliere da quale parte stare e vedere la guerra da due diverse prospettive, non riprende la trama del film per filo e per segno ma è molto simile artisticamente e sopratutto nelle animazioni dei personaggi principali
              dalla parte dei troiani tutta la vita.. forza Ettore!!!

              Comment

              Working...
              X