Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il secondo più grande Jedi della storia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

*ççç*
    sigpic

Comment

LOL

Comment

tupendo!!!Wahahahahah grande Guy

Comment

Chi me lo spiega il titolo ?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Chi me lo spiega il titolo ?
            "È la seconda più grande testa di scimmia mai vista." (Cit. Guybrush Threepwood)
            sigpic

Spoiler:

Comment

Thx
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Ma cosa c'entra Guybrush con Star Wars?

Però carina l'idea, non gioco più ad un Monkey Island da quando mio padre mi fece giocare al primo.
                Avevo dieci anni.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Ma cosa c'entra Guybrush con Star Wars?

Però carina l'idea, non gioco più ad un Monkey Island da quando mio padre mi fece giocare al primo.
                  Avevo dieci anni.
                  Sono entrambe creazioni LucasArts (o LucasFilm, che dir si voglia).
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Ah già, è vero.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      "È la seconda più grande testa di scimmia mai vista." (Cit. Guybrush Threepwood)
                      non solo. in tutti i Monkey Island c'è qualcosa di cui G.T. dice "è il secondo più grande $oggetto ecc ecc".

Comment

Epic Win per LucasArts

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          non solo. in tutti i Monkey Island c'è qualcosa di cui G.T. dice "è il secondo più grande $oggetto ecc ecc".
                          Si, il mio era un sunto fatto con una frase storica di Guybrush
                          sigpic

Spoiler:

Comment

poi se non sbaglio c'erano di tanto in tanto citazioni sui film di Lucas quindi perche non mettere come pg Guy

Comment

Non è la prima volta che Lucas si autocita, infatti... chi si ricorda quando, in Sam & Max Hit the Road, si incotnra Bernard di Maniac Mension/Day of the tentacle? O quando, nello stesso gioco, Sam moficia il robottino nella casa/museo in modo che trasmetta l'ologramma delle principessa Leila che dice "aiutatemi, Sam e Max: siete la mia unica speranza!"?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                                Non è la prima volta che Lucas si autocita, infatti... chi si ricorda quando, in Sam & Max Hit the Road, si incotnra Bernard di Maniac Mension/Day of the tentacle? O quando, nello stesso gioco, Sam moficia il robottino nella casa/museo in modo che trasmetta l'ologramma delle principessa Leila che dice "aiutatemi, Sam e Max: siete la mia unica speranza!"?
                                E il "toglimi la maschera" di lechuck a fine MI2?
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X