*ççç*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il secondo più grande Jedi della storia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioChi me lo spiega il titolo ?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMa cosa c'entra Guybrush con Star Wars?
Però carina l'idea, non gioco più ad un Monkey Island da quando mio padre mi fece giocare al primo.
Avevo dieci anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio"È la seconda più grande testa di scimmia mai vista." (Cit. Guybrush Threepwood)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon solo. in tutti i Monkey Island c'è qualcosa di cui G.T. dice "è il secondo più grande $oggetto ecc ecc".
Comment
-
Non è la prima volta che Lucas si autocita, infatti... chi si ricorda quando, in Sam & Max Hit the Road, si incotnra Bernard di Maniac Mension/Day of the tentacle? O quando, nello stesso gioco, Sam moficia il robottino nella casa/museo in modo che trasmetta l'ologramma delle principessa Leila che dice "aiutatemi, Sam e Max: siete la mia unica speranza!"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioNon è la prima volta che Lucas si autocita, infatti... chi si ricorda quando, in Sam & Max Hit the Road, si incotnra Bernard di Maniac Mension/Day of the tentacle? O quando, nello stesso gioco, Sam moficia il robottino nella casa/museo in modo che trasmetta l'ologramma delle principessa Leila che dice "aiutatemi, Sam e Max: siete la mia unica speranza!"?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment