Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Fatal Frame / Project Zero su Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo Fatal Frame / Project Zero su Wii

Ma sembrerebbe un remake

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ah, dopo il fiasco del precedente hanno ancora il coraggio di riprovarci e di evitare le altre console?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Ah, dopo il fiasco del precedente hanno ancora il coraggio di riprovarci e di evitare le altre console?
      SEGA insegna e sparge il virus dell'autolesionismo!

Comment

Il terzo per PS2 è arrivato in Italia..l'ho comprato e giocato;-)
        Cmq la serie anche se tecnicamente non è eccelsa ha sempre mostrato una certa atmosfera e particolarità..non l'ho mai considerato un vero e proprio fiasco...certo..se si impegnassero un pò di più non farebbero un soldo di danno..:-)....
        Questo nuovo episodio per il Wii lo terrò sott'occhio..ma se si tratta di un remake del secondo capitolo non lo considero nemmeno....

Comment

Mi ispira molto,tuttavia spero che in un futuro non troppo lontano decidano di portare anche sul suolo europeo il primo capitolo sbarcato su wii.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            magari farlo uscire dal giappone avrebbe aiutato eh....sono dei veri geni alla nintendo...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              magari farlo uscire dal giappone avrebbe aiutato eh....sono dei veri geni alla nintendo...
              bhe, penso che la saga ha sempre avuto più successo in giappone che qui. Dopo aver visto che aveva venduto 80.000 copie in un anno intero, avranno giustamente gettato la spugna senza neanche provarci.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io dal Jappo mi son fatto importare il "mask of lunar eclipse" (fatal frame 4) in Oriente non è andato bene ma a me personalmente è piaciuto un sacco e mi ha anche fatto alcune volte farmela fare addosso...spero che arrivi la versione pal in italia!

Comment

Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
                  Il terzo per PS2 è arrivato in Italia..l'ho comprato e giocato;-)
                  Cmq la serie anche se tecnicamente non è eccelsa ha sempre mostrato una certa atmosfera e particolarità..non l'ho mai considerato un vero e proprio fiasco...certo..se si impegnassero un pò di più non farebbero un soldo di danno..:-)....
                  Questo nuovo episodio per il Wii lo terrò sott'occhio..ma se si tratta di un remake del secondo capitolo non lo considero nemmeno....
                  Infatti il terzo è uscito anche in italia!Forse la news si riferiva all'episodio per wii,uscito solo in giappone a causa di innumerevoli e pesanti bug...
                  almeno questo è quello che ho letto in giro

Comment

Working...
                  X