Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Fatal Frame / Project Zero su Wii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh, dopo il fiasco del precedente hanno ancora il coraggio di riprovarci e di evitare le altre console?
Comment
-
Il terzo per PS2 è arrivato in Italia..l'ho comprato e giocato;-)
Cmq la serie anche se tecnicamente non è eccelsa ha sempre mostrato una certa atmosfera e particolarità..non l'ho mai considerato un vero e proprio fiasco...certo..se si impegnassero un pò di più non farebbero un soldo di danno..:-)....
Questo nuovo episodio per il Wii lo terrò sott'occhio..ma se si tratta di un remake del secondo capitolo non lo considero nemmeno....
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh, dopo il fiasco del precedente hanno ancora il coraggio di riprovarci e di evitare le altre console?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiomagari farlo uscire dal giappone avrebbe aiutato eh....sono dei veri geni alla nintendo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io dal Jappo mi son fatto importare il "mask of lunar eclipse" (fatal frame 4) in Oriente non è andato bene ma a me personalmente è piaciuto un sacco e mi ha anche fatto alcune volte farmela fare addosso...spero che arrivi la versione pal in italia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ferz Visualizza MessaggioIl terzo per PS2 è arrivato in Italia..l'ho comprato e giocato;-)
Cmq la serie anche se tecnicamente non è eccelsa ha sempre mostrato una certa atmosfera e particolarità..non l'ho mai considerato un vero e proprio fiasco...certo..se si impegnassero un pò di più non farebbero un soldo di danno..:-)....
Questo nuovo episodio per il Wii lo terrò sott'occhio..ma se si tratta di un remake del secondo capitolo non lo considero nemmeno....
almeno questo è quello che ho letto in giro
Comment
Comment