Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Warriors: Legends of Troy mostra il gameplay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiocome ambientazione m'ispira tantissimo, resta il solito apparente problema dei nemici zombie tipico di dinasty warriors...speriamo migliorino questo aspetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiocome ambientazione m'ispira tantissimo, resta il solito apparente problema dei nemici zombie tipico di dinasty warriors...speriamo migliorino questo aspettoOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioso che a volte sono noioso e ripetitivo.. ma a che cavolo di difficoltà li giocate 'sti DW?Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioI nemici sono troppo imbecilli ed i "colpi d'aura" non se possono vedé.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio-.- ...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioOddio, Elf, io mi baso sul video della news e i nemici mi sembrano dei manichini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiocome ambientazione m'ispira tantissimo, resta il solito apparente problema dei nemici zombie tipico di dinasty warriors...speriamo migliorino questo aspetto
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Ma è chiaro che i nemici abbiano, nel video, un'IA scarsa, è un video puramente dimostrativo del gameplay. Comunque sembra bello, anche se l'effeto del sangue, quando si colpiscono troppi nemici, si può ancora migliorare. Buoni invece gli schizzi sulla telecamera.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioso che a volte sono noioso e ripetitivo.. ma a che cavolo di difficoltà li giocate 'sti DW?
Ken's Rage in ogni caso sarà mio, mentre quest'altro titolo...si vedrà, dipende anche dal vostro voto!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiocol normale, anche se in questo video (come in quelli di Ken il guerriero) i nemici sembrano immobili, probabilmente per una scelta precisa di mostrare l'onnipotenza del personaggio con cui si gioca.
Ken's Rage in ogni caso sarà mio, mentre quest'altro titolo...si vedrà, dipende anche dal vostro voto!
prova a mettere difficile e poi mi dici, in ogni caso
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioè vero, avrebbero dovuto mettere il gameplay alla assassins' creed 1, la noia regnerà su questo gioco dopo pochi livelli
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioè vero, avrebbero dovuto mettere il gameplay alla assassins' creed 1, la noia regnerà su questo gioco dopo pochi livelli
Comment
Comment