Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Before Crisis su 3DS?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Before Crisis su 3DS?

    Tabata molto propenso

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Adesso mi aiuti tu a rimettere il tappo alla bottiglia?

    Comment


    • #3
      No, ma ti offro un'alternativa: bevitela tutta, così ti ubriachi e dimentichi quello che è successo.

      scherzi a parte, il 3DS mi sta intrigando sempre di più...

      Comment


      • #4
        Un altro motivo personale per farmi il 3ds, visto che così potrò dire di essermi giocato finalmente tutti i titoli intorno al mio FF preferito

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          No, ma ti offro un'alternativa: bevitela tutta, così ti ubriachi e dimentichi quello che è successo. scherzi a parte, il 3DS mi sta intrigando sempre di più...
          Sinceramente spero che prima o poi rifacciano in HD FFVII, non so che darei per rigiocarci! L'idea dell'acquisto del 3DS sta picchiettando anche me.........vedremo!

          Comment


          • #6
            Noooooooooo io lo volevo su ps3 o su psp ç_ç.......così mi sento obbligato a comprare il 3DS

            Comment


            • #7
              Noooooooooo io lo volevo su ps3 o su psp ç_ç.......così mi sento obbligato a comprare il 3DS  



              anche io spero arrivi su psp. è l'unico gioco dell'universo di FF7 che non ho giocato. comunque la Line-up del 3ds comincia a diventare sempre più interessante

              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Quanti spin-off del VII sono usciti?
                Perché non fanno qualcosa di nuovo... Ah, è vero lo hanno già fatto e che Dio ce la scampi dalle cose che sono uscite...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  Io avrei preferito che facessero FFVII e FFVIII con grafica della ps3 invece di fare tutti questi spin-off e i nuovi FF che a mio parere sono moooooooolto deludenti


                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tarkov Visualizza Messaggio
                    Io avrei preferito che facessero FFVII e FFVIII con grafica della ps3 invece di fare tutti questi spin-off e i nuovi FF che a mio parere sono moooooooolto deludenti
                    Ma diecimila volte meglio qualcosa di nuovo che i soliti remake di minestre riscaldate svariate volte.
                    Detto questo, buon per chi non ha potuto giocare il titolo della serie uscito sulla console più strana: il cellulare.
                    sigpic

                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      Ahh, se PSP2 delude (spero di no) potrei anche passare al portatile nintendo, con tutti questi annunci...

                      Comment


                      • #12
                        Io avrei preferito un remake di FFVII su ps3 

                        Comment


                        • #13
                          Io avrei preferito un taglio a questa spremuta.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment

                          Working...
                          X