Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo DMC utilizza l'Unreal Engine 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
    ma sono io che mi ricordo male o l'Unreal engine ha sempre un bel po' di problemi per girare su ps3?...sinceramente un DMC multipiatta che gira peggio su ps3, mi sembrerebbe una barzelletta..
    Vero, ma giochi come Batman AA o lo stesso Unreal tournament 3 girano da paura

Comment

ma sono io che mi ricordo male o l'Unreal engine ha sempre un bel po' di problemi per girare su ps3?...sinceramente un DMC multipiatta che gira peggio su ps3, mi sembrerebbe una barzelletta..

Comment

un momento, ora che ci penso secondo me queste dichiarazioni sono solo per venire incontro alle richieste dei fan: finora hanno detto che quello era migliore ecc. ora dicono che è la sua vera origine.
        forse hannp semplicemente capito che hanno sbagliato...

Comment

quoto spakk secondo me hanno capito di aver fatto una gran cavolata e per riprendersi hanno mollato la boiata che è la vera origine di dante che se poi ci fate caso questo dante sembra piu grande del dante di devil may cry3 in cui c'era la versione piu giovane del personagio............non voglio dire cose azzardate ma secondo me faranno un gioco di bassa qualita a livello di storia se non si riprendono in quache modo esce un gioco brutto

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            se qui Dante è alle origini perchè a me sembra totalmente diverso da quello che ce sempre stato
            Tu nn sarai sempre uguale tra 15 anni ;-)

Comment

Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
              quoto spakk secondo me hanno capito di aver fatto una gran cavolata e per riprendersi hanno mollato la boiata che è la vera origine di dante che se poi ci fate caso questo dante sembra piu grande del dante di devil may cry3 in cui c'era la versione piu giovane del personagio............non voglio dire cose azzardate ma secondo me faranno un gioco di bassa qualita a livello di storia se non si riprendono in quache modo esce un gioco brutto
              se c'è una cosa su cui i ninja theory possono superare i DMC originali, quella è proprio la trama.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ceeerto, fino a ieri era un Dante migliore rispetto al classico, ora, di punto in bianco, è di nuovo il caro e vecchio Dante?.... Sento rumore di specchi che si rigano
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  se c'è una cosa su cui i ninja theory possono superare i DMC originali, quella è proprio la trama.
                  non ho mai giocato ad un gioco dei NT quindi sulla trama non mi esprimo, ma confido in loro

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    Bene bene! l'unreal engine è stato usato per molti giochi di successo. Una garanzia!
                    scusa la mia ignoranza, ma potresti nominarne alcuni? quelli che sono usciti anche per ps3 magari
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                      scusa la mia ignoranza, ma potresti nominarne alcuni? quelli che sono usciti anche per ps3 magari
                      unreal tournament, gow, batman AA

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                        unreal tournament, gow, batman AA
                        per gow, intendi gears of war, vero? comunque il motore grafico che utilizzava dmc4 andava benissmo
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                          per gow, intendi gears of war, vero? comunque il motore grafico che utilizzava dmc4 andava benissmo
                          gears sisi, ho dimenticato di specificare

Comment

Beh non sapevo che i demoni quando invecchiano cambiano colore dei capelli

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Beh non sapevo che i demoni quando invecchiano cambiano colore dei capelli
                              succede agli umani, perchè non a loro?
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

che siano le vere origini di dante mi lascia sorpreso la storia di dante la sappiamo tutti dopo la morte di sparda dante e virgil vivono in tranquillita con l madre dopo la morte della madre i due fratelli si separano e 2 anni dopo dante apre il devil may cry questo capitolo potrebbe interessare la vita di dante tra la morte della madre e il 3 con il risveglio progressivo dei poteri ma fisicamente è troppo diverso,potrebbe invece interessare la vita di dante prima della morte della madre m ail fatto che vivessero in armonia fino alla morte della madre mi sembra strano che sia ambientato in quel periodo staremo a vedere

Comment

Working...
                                X