Fisicamente non è poi tanto diverso, la faccia da prendere a pugni forse lo è, anche perchè, dopo dei miei accurati calcoli da fanboy nerd che sono, questo è ambientato 1 anno prima di DMC3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo DMC utilizza l'Unreal Engine 3
Collapse
X
-
dicesi manovra commerciale... 10 anni fa i ragazzini che adesso hanno 16 anni ne sapevano assai di devil may cry. qualcuno ha notato uno stile particola e non mi sembra una cazzata. se penso a questo credo che di dante non ci sia manco l'ombra sinceramente. chi è fan della serie e ha visto i 10 manga non penso possa vederci lo stesso protagonista, almeno per me è così, vedete voi. rimango comunque aperto al fatto che di fegato ne abbia da vendere quello nuovo, anche se per me non sarà esattamente la stessa cosa.
dico questo e corro su sky a vedere il manga in italiano dato che ho visto quello originale... EPISODIO 2: highway star!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiodicesi manovra commerciale... 10 anni fa i ragazzini che adesso hanno 16 anni ne sapevano assai di devil may cry. qualcuno ha notato uno stile particola e non mi sembra una cazzata. se penso a questo credo che di dante non ci sia manco l'ombra sinceramente. chi è fan della serie e ha visto i 10 manga non penso possa vederci lo stesso protagonista, almeno per me è così, vedete voi. rimango comunque aperto al fatto che di fegato ne abbia da vendere quello nuovo, anche se per me non sarà esattamente la stessa cosa.
dico questo e corro su sky a vedere il manga in italiano dato che ho visto quello originale... EPISODIO 2: highway star!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Fisicamente non è poi tanto diverso, la faccia da prendere a pugni forse lo è, anche perchè, dopo dei miei accurati calcoli da fanboy nerd che sono, questo è ambientato 1 anno prima di DMC3
boh la faccia a me sembra molto molto divera e un anno e poco per cambire i connotati è piu probabile che sia subito dopo la morte della madre in una probabile caccia agli assassini
come storia cosi sarebbe interessante ma il ristailing non riesco a farmelo piacere
Comment
Comment