Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coppia di video dal multiplayer di Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Coppia di video dal multiplayer di Dead Space 2

E voi? Preferite Necromorfi o umani?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A me sembra molto figo, e neanche tanto squilibrato. Quel piccoletto necromorfo è un portento, e tra l'altro vedono i nemici attraverso le pareti.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sembra molto bello   anche se i necromorfi sono un po' piu deboli rispetto agli altri
      Last edited by dragonplay94; 30 September 2010, 21:21.
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Io sicuramente farò i necromorfi 

Comment

Bello è bello il multi di dead space 2, ma l'utilizzo della stasi per gli umani non rende squilibrata la cosa?

Comment

Solo io lo trovo bruttino?

Comment

a me sembra piuttosto squilibrato

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                a me sembra piuttosto squilibrato
                quoto!
                a me sembra che i necromorfi muoiano davvero come mosche, insomma, vengono veramente massacrati se non si trovano vicinissimi agli umani!

Comment

A me sembra del tutto UGUALE al multiplayer di Singularity, ma spero sia migliorato rispetto a quest'ultimo, che non è brutto ma poteva essere molto meglio.
                  Nessuno ha provato il multi di Singularity?

Comment

Non male, ma mi sembra che la grafica sia peggiorata, spero che non sia così

Comment

beh nel video dell'umano sarà morto 2 volte l'altro continua a morire... non mi sembra molto equilibrato...
                      sigpic
                      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggio
                        Bello è bello il multi di dead space 2, ma l'utilizzo della stasi per gli umani non rende squilibrata la cosa?
                        no secondo me e un bonus kill come gli approvigionamenti a cod per il resto da quello che  ho visto l'umano e da nischia mentre i necro morfi sono piu da situazione sleat  semprendi  un gruppo di umano ni necro muoiono come  mosche  diverso se un gruppo di necro prendo un solo umano lo squagliano  

Comment

Ovviamente ci saranno sia trofei per PS3 che obiettivi per 360 in riferimento al multiplayer, dove dovremo schierarci sia con i necro che con i terrestri

Comment

Però abbiano l'onestà di chiamarlo Left 4 Dead Space...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Però abbiano l'onestà di chiamarlo Left 4 Dead Space...
                              che non centra nulla perche i necro  vengono usati dai player e non  sono orde di mostri infinite 

Comment

Working...
                              X