Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La fotografa si mette in posa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La fotografa si mette in posa

    Scatti HD per Beyond Good & Evil

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    continua questa pessima moda spilla-soldi. capirei se fossero riedizioni di giochi almeno di PS1, ma qui siamo arrivati al riciclo della precedente generazione. personalmente assurdo e dimostrazione di idee zero.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Se la moda spilla soldi continua evidentemente c'è gente che se li fa spillare volentieri.

      Elusys

      Comment


      • #4
        Scusate, però date per scontato che tutti abbiano più consolle (Ps2 + Ps3) a casa o che tutti abbiano già giocato i titoli riproposti in Hd.
        Per me che nella passate generazioni ho giocato solo a RE2, Vagrant Story, Tekken 3, i due Kingdome Hearts e Gt 4 (non scherzo) questi sono prodotti interessanti, sempre nel caso che solletichino la mia curiosità

        Siamo sempre là: la truffa grossa secondo me sta nella mancata retrocompatibilità, non nell'immissione sul mercato di una "ristampa".

        Chi ha già giocato i titoli può lasciarli lì dove sono, chi ha la Ps2 se li può cercare a 10 Euro online o dai rivenditori di usato, no?

        Quanto all'aspetto della "mancanza di idee", condivido, ma se le ristampe sono di signori Giochi che non ho giocato ben vengano
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          continua questa pessima moda spilla-soldi. capirei se fossero riedizioni di giochi almeno di PS1, ma qui siamo arrivati al riciclo della precedente generazione. personalmente assurdo e dimostrazione di idee zero.
          Fabio, e se questa fosse una manovra mirata a proporre, pochi mesi dopo questo restyling, il secondo BG&E? non ci hai pensato?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Fabio, e se questa fosse una manovra mirata a proporre, pochi mesi dopo questo restyling, il secondo BG&E? non ci hai pensato?
            questa... gow... splinter... pop... ico...

            ma come è che sino a ieri i giochi camminavano da soli e ora tutti sentono questa terribile voglia di riproporli con 2 filtri in più e i trofei (che erano "inutli" a sentire il 99% dei giocatori ps3,... prima del loro arrivo)?

            come è che gioco da 20 anni e non ho mai sentito questo particolare bisogno di restyle da una generazione all'altra?

            questi prendono un prodotto vecchio, ci piazzano 2 filtri e te lo stravendono ad un prezzo assurdo (qualsiasi prezzo per questo gioco sarà assurdo, perché è stato anni sul mercato a 9 euro) con il rischio.. 0. perché di investimento nuovo praticamente non ne fanno...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Bene per chi non l'ha mai giocato.
              Personalmente mi tengo stretto l'originale per PS3.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                continua questa pessima moda spilla-soldi. capirei se fossero riedizioni di giochi almeno di PS1, ma qui siamo arrivati al riciclo della precedente generazione. personalmente assurdo e dimostrazione di idee zero.
                Almeno questa è tra gli arcade e costerà poco...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  Ho giocato il gioco su PS2 e non mi è piaciuto nonostante molti ne dicano un gran bene. Però queste rimasterizzazioni sono ottime occasioni per chi si è perso alcuni giochi della passata generazione che ora non riesce più a trovare.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Ho giocato il gioco su PS2 e non mi è piaciuto nonostante molti ne dicano un gran bene. Però queste rimasterizzazioni sono ottime occasioni per chi si è perso alcuni giochi della passata generazione che ora non riesce più a trovare.
                    (mica tanto ottime se ci fosse la tanto promessa retocompatibilità)
                    sigpic


                    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                    Comment


                    • #11
                      Non mi pare che la differenza grafica sia così abissale.
                      Comunque non lo prenderò. La copia del gioco che avevo preso per Game Cube funziona ancora benone e miglioramento grafico a parte non mi pare ci siano grandi motivi per prendere questa versione se si possiede l'originale.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        io lo ho preso su pc e sono contento cosi  
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                        Comment

                        Working...
                        X