Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Medal of Honor in uno spot TV
Collapse
X
-
-
Il gioco appena ho visto le news di gs e i video mi ha esaltato, subito ingazzurrito dal mio ex gioco preferito così curioso mi sono andato a guardare i multiplayer di youtube e ho visto una differenza grafica dal single player che mi ha spaventato e fatto rivalutare molto il gioco. La grafica del multiplayer mi sembra veramente non all'altezza, molto poco realistica, quasi cartunesca e con delle texture scialbe, soprattutto se paragonate con il single. Non capisco perchè ci sia questa differenza, so che è di DICE il multi ma il motore grafico non dovrebbe essere il solito?
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Le nuove modalità mi intrigano parecchio. Che dire dopo il mio totale disinteresse per World at War e MW 2 forse ritornerò alla saga Call of Duty.
Comment
-
Se non è cambiato molto dalla beta, possono tenerselo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSe non è cambiato molto dalla beta, possono tenerselo.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioLe nuove modalità mi intrigano parecchio. Che dire dopo il mio totale disinteresse per World at War e MW 2 forse ritornerò alla saga Call of Duty.
Comunque questo gioco è riuscito completamente a ribaltare il mio giudizio in positivo in poco più di un mese...
Comment
Comment