Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team va in Gold
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa battle 100 è una modalità che va avanti dalla ps2
Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio
Comment
-
Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggiotralaltro anche la più inutile...
Comment
-
Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggionon mi pareva tanto più difficile della storia anche giocandola al massimo... l'unica cosa divertente che ricordo era lo scontro su tenkaichi 2 con gogeta 4 livello assurdo, ma comunque facile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioaho, se nel comunicato stampa la definiva "nuova", magari significa che hanno cambiato qualcosa, che ne dite?
Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioaho, se nel comunicato stampa la definiva "nuova", magari significa che hanno cambiato qualcosa, che ne dite?peccato che nei comunicati stampa di DB che ho sempre letto, ho notato più che spesso queste ripetizioni, tanto che adirittura loro definiscono la modalità storia, nuova, quando spesso cambia solo il nome e sappiamo come non ci sia altro da cambiare
Comment
Comment