Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un DLC per Scott Pilgrim

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un DLC per Scott Pilgrim

    Nuove modalità, nuovi personaggi!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Gran bel gioco
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #3
      Ce l'ho ancora li da finire

      Comment


      • #4
        Troppo divertente! E a difficoltà massima è bello legnoso come un buon retrogamer vuole! :-D Poi prendersi tutti i trofei non è neanche troppo semplice! A me è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di provare il DLC! Yeah!

        Comment


        • #5
          Il gioco, da oggi e per una settimana intera, costerà solo 400 punti Microsoft per coloro che hanno l'abbonamento Gold.

          Comment


          • #6
            Ho aspettato tanto questo gioco poi ho provato la demo... da grande appassionato di picchiaduro a scorrimento dico che preferisco mille volte di più castle crasher. Infatti sp non l'ho comprato e non lo comprerò.
            Intendiamoci è tutto fatto benissimo, grafica bella, personaggi e situazioni demenziali ecc, ma è proprio il gameplay che non mi piace.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Ho aspettato tanto questo gioco poi ho provato la demo... da grande appassionato di picchiaduro a scorrimento dico che preferisco mille volte di più castle crasher. Infatti sp non l'ho comprato e non lo comprerò.
              Intendiamoci è tutto fatto benissimo, grafica bella, personaggi e situazioni demenziali ecc, ma è proprio il gameplay che non mi piace.
              se il gameplay non ti piace, allora vuol dire che non sei poi tanto appassionato del genere. Bene o male, scott pilgrim mi pare molto simile ad un classico picchiaduro a scorrimento, che ha che non va?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Beh, davi, a volte è anche questione di gusti. Posso dirti che anche io ho trovato Scott Pilgrimm carino, ma provato castle crashers mi son sentito su un altro pianeta...

                Comment

                Working...
                X