Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MAG abbraccia Move

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MAG abbraccia Move

    Disponibile la patch per il Move

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    appena avrò il move lo devo provare...

    Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma

    Comment


    • #3
      appena avrò il move lo devo provare...

      Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma

      Comment


      • #4
        finalmente qualcosa di fico da usare co sto benedetto move!

        "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
          quasi quasi lo prendo per vedere il vero potenziale del move che ho gia acquistato
          servirà di sicuro la levetta del movimento però...

          Comment


          • #6
            quasi quasi lo prendo per vedere il vero potenziale del move che ho gia acquistato
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              servirà di sicuro la levetta del movimento però...
              E quale sarebbe il problema?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                E quale sarebbe il problema?
                che non ce l'ho e non ho voglia di sborsare altre euro, non mi pare difficile...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  che non ce l'ho e non ho voglia di sborsare altre euro, non mi pare difficile...
                  Puoi usare anche un comune sixaxis, non mi pare difficile

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Puoi usare anche un comune sixaxis, non mi pare difficile
                    eh immagino le prestazioni con in una mano il gelato e nell'altra il sixaxis. Comodo come una poltrona con un chiodo di 20 cm che sporge,,,

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      eh immagino le prestazioni con in una mano il gelato e nell'altra il sixaxis. Comodo come una poltrona con un chiodo di 20 cm che sporge,,,
                      Io ci sto giocando a Re5, appoggiando la parte destra del sixaxis sul ginocchio e mi trovo ottimamente (e non sono il solo), vedi te...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                        Io ci sto giocando a Re5, appoggiando la parte destra del sixaxis sul ginocchio e mi trovo ottimamente (e non sono il solo), vedi te...
                        io non mi ci trovo bene. a quel punto preferisco il joypad

                        Comment

                        Working...
                        X