Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video in-game per Brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video in-game per Brotherhood

Vediamo un po' di SinglePlayer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sbav. Lo voglio lo voglio!!
    Peccato che... i combattimenti sembrano ancora fin troppo semplici.
    Boh.. in ogni caso mi piacerà. Non vedo l'ora *-*

Comment

Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
      Sbav. Lo voglio lo voglio!! Peccato che... i combattimenti sembrano ancora fin troppo semplici. Boh.. in ogni caso mi piacerà. Non vedo l'ora *-*
      Sono stati velocizzati, ma quando combatte con le guardie con una presa uccide anche quelli più corazzati con un colpo..
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

che figa la balestra...noto che questo AC sia più stealth

Comment

Ho fatto bene a prenotare questo gioco nella limited edition 

Comment

Originariamente Scritto da -Fabius- Visualizza Messaggio
            che figa la balestra...noto che questo AC sia più stealth
            Io non credo. Livelli simili c'erano pure nel due. Piuttosto non mi convince il carro però per il resto l'ombra del day one mi perseguita.

P.s:Per fortuna che da noi è doppiato!
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

sta balestra l'ho sempre vista nei video sia su assassin'creed 1 che sul secondo episodio ma non l'ho mai vista o usata...spero che questa volta si usi veramente..xD
              sigpic
              "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

K-E  F-IGATA!!!!!!! NN VEDO L'ORA DI GIOKARCI!!! MA POI NN HO CAPITO, QUALI SONO LE CITTà GIOKABILI???

Comment

di sicuro c'è tanta carne al fuoco. la base è sempre la stessa, ma ci sono tante nuove introduzioni che ne faranno un ottimo gioco
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                    *sta balestra l'ho sempre vista nei video sia su assassin'creed 1 che sul secondo episodio ma non l'ho mai vista o usata...spero che questa volta si usi veramente..xD
                    La balestra compariva nel primissimo concept-trailer del primo AC, e poi non è stata inserita nel gioco prediligendo i pugnali da lancio. Nel secondo AC, invece, non si è mai parlato di balestre...

Comment

Working...
                    X