Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermata l'Ultimate Edition per Dragon Age
Collapse
X
-
ultimamente vedo che stanno uscendo parecchie versioni "GOTY" di molti Videogame. credo abbia poco senso prendere i giochi al day one. tanto vale aspettare l'uscita di queste versioni e godersi il gioco nella sua totale completezza
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...e giocarci un anno dopo...
Comment
-
ma si conosce il prezzo di vendita?????
EDIT: sugli store uk lo danno a 35 euro piu o meno è decisamente imperdibile per chi come me non lo ha ancora giocato
spero solo che facciano come con fable 2 cioè non ti danno dei codici per scaricare bensi sono gia dentro il giocoLast edited by sephiroth840; 01 October 2010, 12:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioultimamente vedo che stanno uscendo parecchie versioni "GOTY" di molti Videogame. credo abbia poco senso prendere i giochi al day one. tanto vale aspettare l'uscita di queste versioni e godersi il gioco nella sua totale completezza
Soprattutto se nel frattempo esistono alternative con cui ingannare l'attesa.
...Vi dirò: io aspetto pure qualche altra settimana e appena scende di prezzo in U.K. me lo compro.(e se è in inglese fa niente.Un po' d'esercizio fa bene!)
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio...ad un prezzo superiore alla versione base...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMa inferiore rispetto alla base più tutti i DLC...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio...ad un prezzo superiore alla versione base...Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMa inferiore rispetto alla base più tutti i DLC...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio...ad un prezzo superiore alla versione base...
Comment
-
La attendo dall'uscita del gioco, mia insieme a quella di borderlands.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Spero solo che abbasseranno i prezzi dei dlc dopo questa ultimate edition...non è possibile che vendano una versione con tutto a 59 € per poi ritrovarmi awakening a 39 € sul psn...............Last edited by silver break; 01 October 2010, 14:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...e giocarci un anno dopo...
Prima o dopo, l'importante è giocarlo.
Era un pò che aspettavo questa Ultimate Edition. Sarà assolutamente mia, visto anche l'annuncio di DAO2.
Comment
Comment