Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto in dirittura d'arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naruto in dirittura d'arrivo

Trailer per il lancio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Forse questo me lo piglio,però contando che in naruto ci sono,tra shippuden e non,millemila personaggi,metterne 40 è proprio da stronzi...dato che quasi sicuramente faranno il terzo con più personaggi...

Comment

Sono comunque più del primo Ninja Storm, che era una vera involuzione rispetto ai capitoli PS2

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Sono comunque più del primo Ninja Storm, che era una vera involuzione rispetto ai capitoli PS2
        infatti l'ho comprato e rivenduto dopo una settimana, troppo semplicistico. mi auguro che questo seguito sia più profondo come gameplay

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          infatti l'ho comprato e rivenduto dopo una settimana, troppo semplicistico. mi auguro che questo seguito sia più profondo come gameplay
          idem meno male che è uscito Rise of ninja e The Broken Boand per Xbox360

Comment

Non credo di comprarlo (ho altri giochi con diritti di precedenza) ma la demo mi è piaciuta molto !
            "Perchè un nerd non muore mai ? "
            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Aspetto la recensione per decidere se prenderlo o meno.

Comment

Il manga mi sta piacendo molto (cosa assai rara per me: l'unico altro fumetto non occidentale che avevo apprezzato era Devilman, la miniserie di Go Nagai), il trailer di conseguenza mi ha davvero intrippato... Aspetterò la recensione, ma se davvero in-game è così credo proprio che potrei prenderlo...!

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                  Forse questo me lo piglio,però contando che in naruto ci sono,tra shippuden e non,millemila personaggi,metterne 40 è proprio da stronzi...dato che quasi sicuramente faranno il terzo con più personaggi...

basta che si possono usare tutti gli akatsuki....

Comment

devo prenderlo obbligatoriamente *_*

Comment

Working...
                    X