Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3 slitta a fine 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è un errore del titolo della news o Gears of War 3 uscirà anche su pc?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
      è un errore del titolo della news o Gears of War 3 uscirà anche su pc?
      Temo sia un errore... Ma la speranza è l'ultima a morire! Certo se uscisse per entrambi, credo che lo prenderei per entrambi, anche se non insieme: X360 per il coop in split-screen, PC per il multi e la grafica

Comment

Io dico che l'hanno spostato non per "marketing"...semplicemente xke nn hanno il coraggio di dire "non siamo riusciti nell'intento di completarlo per la data prefissata"...visto volevano fare i grandi annunciandolo 1 anno prima...epic ha proprio fatto un EPIC FAIL a mio avviso
        Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
        Oscar Wilde

Comment

Originariamente Scritto da Gene Visualizza Messaggio
          Io dico che l'hanno spostato non per "marketing"...semplicemente xke nn hanno il coraggio di dire "non siamo riusciti nell'intento di completarlo per la data prefissata"...visto volevano fare i grandi annunciandolo 1 anno prima...epic ha proprio fatto un EPIC FAIL a mio avviso
          forse i miei precedenti avvisi sono stati presi come folklore
          ripeto, poi inizio a cancellare: nel forum è richiesto come da regolamento di scrivere senza abbreviazioni in stile sms.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            forse i miei precedenti avvisi sono stati presi come folklore ripeto, poi inizio a cancellare: nel forum è richiesto come da regolamento di scrivere senza abbreviazioni in stile sms.
            Mi dispiace, semplicemente non ho visto questi precendenti "avvisi" visto loggo ogni tanto, ora lo so e scusate.
            Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
            Oscar Wilde

Comment

Originariamente Scritto da Gene Visualizza Messaggio
              La motivazione? Niente di legato alla qualità, Epic ammette. Semplicemente, Microsoft ha voluto spostarlo a fine anno per motivi di marketing.

"Il team ha svolto un grande lavoro per preparare il titolo per la primavera 2011", ha infatti detto un portavoce.
              Mi sa che ti sei perso qualcosa.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Premesso che GOW3 venderebbe anche se uscisse lo stesso giorno di God of war4,Halo6,MW18,GT2099,tutti messi insieme,penso che spostare di ben 5 mesi la release di un gioco significa farlo uscire già vecchio,specialmente se il gioco in questione è già bello  pronto ed inpachettato con un motore grafico(l'unreal engine)che già ora comincia a mostrare i primi segni di vecchiaia.Quando si dice "commercialata"...

Comment

A me fa piacere,Natale a Jacinto!

Comment

In effetti è il classico titolo che riassume in sè lo spirito natalizio: pace e amore.

Comment

Working...
                    X