è un errore del titolo della news o Gears of War 3 uscirà anche su pc?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War 3 slitta a fine 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggioè un errore del titolo della news o Gears of War 3 uscirà anche su pc?
Comment
-
Io dico che l'hanno spostato non per "marketing"...semplicemente xke nn hanno il coraggio di dire "non siamo riusciti nell'intento di completarlo per la data prefissata"...visto volevano fare i grandi annunciandolo 1 anno prima...epic ha proprio fatto un EPIC FAIL a mio avviso
Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Oscar Wilde
Comment
-
Originariamente Scritto da Gene Visualizza MessaggioIo dico che l'hanno spostato non per "marketing"...semplicemente xke nn hanno il coraggio di dire "non siamo riusciti nell'intento di completarlo per la data prefissata"...visto volevano fare i grandi annunciandolo 1 anno prima...epic ha proprio fatto un EPIC FAIL a mio avviso
ripeto, poi inizio a cancellare: nel forum è richiesto come da regolamento di scrivere senza abbreviazioni in stile sms.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioforse i miei precedenti avvisi sono stati presi come folklore ripeto, poi inizio a cancellare: nel forum è richiesto come da regolamento di scrivere senza abbreviazioni in stile sms.
Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Oscar Wilde
Comment
-
Originariamente Scritto da Gene Visualizza MessaggioIo dico che l'hanno spostato non per "marketing"...semplicemente xke nn hanno il coraggio di dire "non siamo riusciti nell'intento di completarlo per la data prefissata"...visto volevano fare i grandi annunciandolo 1 anno prima...epic ha proprio fatto un EPIC FAIL a mio avvisoLa motivazione? Niente di legato alla qualità, Epic ammette. Semplicemente, Microsoft ha voluto spostarlo a fine anno per motivi di marketing.
"Il team ha svolto un grande lavoro per preparare il titolo per la primavera 2011", ha infatti detto un portavoce.
Comment
-
Premesso che GOW3 venderebbe anche se uscisse lo stesso giorno di God of war4,Halo6,MW18,GT2099,tutti messi insieme,penso che spostare di ben 5 mesi la release di un gioco significa farlo uscire già vecchio,specialmente se il gioco in questione è già bello pronto ed inpachettato con un motore grafico(l'unreal engine)che già ora comincia a mostrare i primi segni di vecchiaia.Quando si dice "commercialata"...
Comment
Comment