Annuncio
Collapse
No announcement yet.
F1 2010 vince in Europa
Collapse
X
-
PER <<VIPERFRITZ>> XD
Se ti chiedi ancora come sia possibile che con una Virgin dai polvere in Bahrain a tutti e in Australia prendi 1 secondo a giro. Prova sempre in Bahrain con la Lotus.. Io con la Virgin gomme morbide assetto personalizzato ma sulla falsa riga del primo asciutto da sinistra a destra dell'ingegnere ho fatto 1:59:espicci. Con la Lotus stesso assetto sempre gomme morbide non sono mai sceso sotto i 2:00:500. Per non parlare della gara. Con la Virgin nelle curve lente esco tranquillamente, ok devo dosare il gas se no mi parte tutto il posteriore ma entro velocissimo e ci esco che è una bellezza, con la Lotus se entro uguale non sono a metà curva che sono bello e girato nella ghiaia.. E in gara con la Virgin ovviamente in partenza sudo un pò che devo chiudere il mondo dietro e inventare traiettorie da film fantascientifico alla prima curva, però poi mi lancio in giri spettacolo e dò un secondo o due a gente tipo Webber e compagnia bella, tanto che al cambio gomme posso permettermi (per l'infelicità del meccanico) di arrivare lungo nella piazzola di sosta e vedere il cronometro superare gli 8 secondi. Per dignità personale lunge da me l'idea di provare l'HRT.. :-D
Comment
-
Originariamente Scritto da the_tigerx Visualizza Messaggiopeccato che ci sono 3 4 bug 1 di questi e la corruzione del salvataggio o almeno accade su ps3
A me non è ancora capitato.. ????? E ho salvato di tutto.. Dai risultati delle qualifiche a modifiche varie di assetto a dati profilo.. E io ora come ora l'unico "bugghino" che ho visto è durante prove o qualifiche quando devo uscire dai box vedere il mio ingegnere che mi indica di andare contromano dandomi le spalle salvo poi "scattare" nella posizione giusta appena mi alzano il monitor e si accende il motore.. Per il resto.. Per ora a me fila tutto liscio.. (TOCCANDO FERRO)
Comment
-
Originariamente Scritto da HouseMax Visualizza MessaggioPER <<VIPERFRITZ>> XD
Se ti chiedi ancora come sia possibile che con una Virgin dai polvere in Bahrain a tutti e in Australia prendi 1 secondo a giro. Prova sempre in Bahrain con la Lotus.. Io con la Virgin gomme morbide assetto personalizzato ma sulla falsa riga del primo asciutto da sinistra a destra dell'ingegnere ho fatto 1:59:espicci. Con la Lotus stesso assetto sempre gomme morbide non sono mai sceso sotto i 2:00:500. Per non parlare della gara. Con la Virgin nelle curve lente esco tranquillamente, ok devo dosare il gas se no mi parte tutto il posteriore ma entro velocissimo e ci esco che è una bellezza, con la Lotus se entro uguale non sono a metà curva che sono bello e girato nella ghiaia.. E in gara con la Virgin ovviamente in partenza sudo un pò che devo chiudere il mondo dietro e inventare traiettorie da film fantascientifico alla prima curva, però poi mi lancio in giri spettacolo e dò un secondo o due a gente tipo Webber e compagnia bella, tanto che al cambio gomme posso permettermi (per l'infelicità del meccanico) di arrivare lungo nella piazzola di sosta e vedere il cronometro superare gli 8 secondi. Per dignità personale lunge da me l'idea di provare l'HRT.. :-D
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiocon la virgin?! a che difficoltà giochi per curiosità?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovabbè ma in europa è ovvio che domini: in america e nel resto del mondo nessuno sa cos'è la formula 1 u_u
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioTant'è che due dei gran premi che hanno avuto più successo di pubblico quest'anno sono Montreal (Canada) e SingaporeOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment