Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Medal of Honor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Medal of Honor

Il bombardamento video continua

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Rinculo di una 249 SAW inesistente... misteri della vita!!! però simpatico il sistema di scivolate!

Comment

Spero che il video faccia riferimento alla modalità facile perché altrimenti sarebbe uno degli sparatutto piu semplici della storia!!! Basta nascondersi e sparare tanto i nemici nemmeno ti sfiorano... Bella la grafica ma mi sembra che non ci sia molto realismo nel gioco...

Comment

Simpatico il video anche se non posso fare altro che notare i difetti citati dagli utenti prima di me. Una mitragliatrice che beccheggia a destra e sinistra non credo sia molto realistica così come la mira dei nemici.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

dannato hacker......sta usando l'hack "no recoil"  

Comment

Nostraludicus dice: Buon multy ma campagna sottotono. Metacritic intorno all'85%. Vediamo se ci azzecca.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

IL MULTY BUONO ? umm sembra un call con qualche elemento di bad company , ma come al solito sembra il franetico multi inutile di cod senza realismo alcuno , poi hanno cercato di introdurre una cosa mezza e mezza per la distruzione degli ambienti che in bad company è quasi totale.
              Grafica e fisica notevoli per il resto pollice verso

Comment

Si in effetti la mira sembra piuttosto scarsaXD Io conto molto sul single player perchè mi ha ispirato sin dall' inizio e con l' anteprima di gamesurf mi sono convinto ancora di più..
                L' online sono convinto sarà buono perchè i DICE sono bravi.. Quindi aspetto impaziente ste due settimane per comprarlo..
                Sperando che non siano soldi buttati ma non credo..

Comment

Working...
                X