Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Neanche Bungie perdona
Collapse
X
-
Perfettamente d'accordo sul fatto che disconnettersi forzatamente quando si sta perdendo una partita sia un comportamento perlomeno discutibile e sicuramente anti-sportivo, percò anche loro dovrebbero pensarci due volte priam di mettere un obiettivo così assurdo come 20 scontri da vincere consecutivamente :S
-
mmm ok che avevano detto che prendevano provvedimenti...ma cavolo non pensavo fino a questo punto!
grande bungie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioanche loro dovrebbero pensarci due volte priam di mettere un obiettivo così assurdo come 20 scontri da vincere consecutivamente :S
Comment
-
Comment
-
L'obiettivo "vinci 5 partite consecutive" in Fifa 10 me lo sono messo subito via, perchè tanto tra gente che si disconnette non ci riesci, però se uno si crea un team su halo credo che 20partite non sia così difficile, mi pare in mw2 di averne vinte una decina consecutivamente e se un giocatore della domenica...
Comment
-
Originariamente Scritto da Carson Visualizza MessaggioIo non gioco a Halo Reach da 1 settimana mi leveranno lo stesso i punti?
Hai peccato, figliolo??
Comment
-
Originariamente Scritto da Billyballo1 Visualizza MessaggioHai peccato, figliolo??
Se uno vuol prendere parte ad una sfida lo fa lealmente, altrimenti non ha proprio senso...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioAhahahahahah
Se uno vuol prendere parte ad una sfida lo fa lealmente, altrimenti non ha proprio senso...*
*
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPienamente d'accordo. C'è chi, come me, finisce anche le partite 1 vs 4, chi stacca a metà partita e persino chi stacca dopo 20 secondi (magari non gli piacciono mappa e/o modalità, ma è ancora più fastidioso, in quanto il gioco si ferma per svariati secondi). Che poi, non ricordo questa "sfida" dei 20 incontri consecutivi da vincere.
Comment
-
Ora facciamo qualcosa per quelli che dopo una settimana dall'uscita del gioco sono già a Inheator, imperator o come cacchio si chiama il max rank.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment