Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neanche Bungie perdona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Su bnet, quando giocavo a starcraft, le disconnessioni venivano tenute a parte. Esisteva quindi il conto vittorie, quello sconfitte e quello disconnessioni. Se vedevi uno che aveva 200 vittorie e 4000 disconnessioni, capivi cosa stava combinando. Basterebbe fare così...
    Su Halo Reach non si può scegliere con chi giocare, il matchmaking è automatico.

Edit:

A quanto pare invece entrambe le case sono dello stesso avviso:

http://gamesurf.tiscali.it/news/3452...n-perdona.html
    Last edited by lagunalex; 04 ottobre 2010, 15:02.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Su bnet, quando giocavo a starcraft, le disconnessioni venivano tenute a parte. Esisteva quindi il conto vittorie, quello sconfitte e quello disconnessioni. Se vedevi uno che aveva 200 vittorie e 4000 disconnessioni, capivi cosa stava combinando. Basterebbe fare così...

Leave a comment:

• Carson
    replied
    Io e un mio amico per uscire da una partita uccidiamo i nostri compagni XD cosi ci cacciano

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    A me è capitato su MW2, eravamo rimasti in 2 contro 5, oppure c'è stata un altra volta in cui eravamo 2vs2...
    Beh, 2 vs 2 si può giocare, almeno lo scontro è pari, per quanto la mappa sia progettata per un minimo di 8 persone... però, come hai potuto notare, 1/2 contro 4/6 è improponibile.

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Ora facciamo qualcosa per quelli che dopo una settimana dall'uscita del gioco sono già a Inheator, imperator o come cacchio si chiama il max rank.
    Ma serio? Ancora non ne ho incontrato uno. Come diavolo fanno? Li rubano i crediti?

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    tacci vostra! io e nantro in 2 abbiamo vinto contro 4 persone tranquillamente. ci abbiamo messo un pò di proaggine in più e nemmeno ci hanno premiato decentemente in quella partita.... che gente.
    Ecco, questo è un altro aspetto fastidioso. Nonostante si porti alla fine una partita che ti vede nettamente penalizzato, si viene premiati sempre allo stesso modo. Questo è anche logico, dal momento che la normalità è che non si finisca la partita "soli contro un'armata".

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    L'avevano detto questa estate e sono stati di parola. Ce ne fossero di più di software house così!!
    Ma infatti. Si può anche non essere d'accordo, ma si era stati avvisati prima dell'uscita del gioco prima e via messaggio poi. Nessuno di potrà lamentare.

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    L'avevano detto questa estate e sono stati di parola. Ce ne fossero di più di software house così!!

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    tacci vostra! io e nantro in 2 abbiamo vinto contro 4 persone tranquillamente. ci abbiamo messo un pò di proaggine in più e nemmeno ci hanno premiato decentemente in quella partita.... che gente.

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    Ora facciamo qualcosa per quelli che dopo una settimana dall'uscita del gioco sono già a Inheator, imperator o come cacchio si chiama il max rank.

Leave a comment:

• miky86
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Pienamente d'accordo. C'è chi, come me, finisce anche le partite 1 vs 4, chi stacca a metà partita e persino chi stacca dopo 20 secondi (magari non gli piacciono mappa e/o modalità, ma è ancora più fastidioso, in quanto il gioco si ferma per svariati secondi). Che poi, non ricordo questa "sfida" dei 20 incontri consecutivi da vincere.
    A me è capitato su MW2, eravamo rimasti in 2 contro 5, oppure c'è stata un altra volta in cui eravamo 2vs2...

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Ahahahahahah
    Se uno vuol prendere parte ad una sfida lo fa lealmente, altrimenti non ha proprio senso...*
    *
    Pienamente d'accordo. C'è chi, come me, finisce anche le partite 1 vs 4, chi stacca a metà partita e persino chi stacca dopo 20 secondi (magari non gli piacciono mappa e/o modalità, ma è ancora più fastidioso, in quanto il gioco si ferma per svariati secondi). Che poi, non ricordo questa "sfida" dei 20 incontri consecutivi da vincere.

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Originariamente Scritto da Billyballo1 Visualizza Messaggio
    Hai peccato, figliolo??
    Ahahahahahah
    Se uno vuol prendere parte ad una sfida lo fa lealmente, altrimenti non ha proprio senso... 

Leave a comment:

• Billyballo1
    replied
    Originariamente Scritto da Carson Visualizza Messaggio
    Io non gioco a Halo Reach da 1 settimana mi leveranno lo stesso i punti?

Hai peccato, figliolo??

Leave a comment:

• Carson
    replied
    Io non gioco a Halo Reach da 1 settimana mi leveranno lo stesso i punti?

Leave a comment:

• miky86
    replied
    L'obiettivo "vinci 5 partite consecutive" in Fifa 10 me lo sono messo subito via, perchè tanto tra gente che si disconnette non ci riesci, però se uno si crea un team su halo credo che 20partite non sia così difficile, mi pare in mw2 di averne vinte una decina consecutivamente e se un giocatore della domenica...

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    Che sia un achievements per il profilo o un obiettivo in-bgame cambia poco: è comunque una sfida ardua che il gioco ti propone, e c'è gente che pur di consieguirla farebbe di tutto...

Leave a comment:

• alakyr
    replied
    non è un obbiettivo ma una sfida/encoma che ti da crediti per salire di grado...

Leave a comment:

Working...
X