Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neanche Bungie perdona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tacci vostra! io e nantro in 2 abbiamo vinto contro 4 persone tranquillamente. ci abbiamo messo un pò di proaggine in più e nemmeno ci hanno premiato decentemente in quella partita.... che gente.

sigpic

Comment

L'avevano detto questa estate e sono stati di parola. Ce ne fossero di più di software house così!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        A me è capitato su MW2, eravamo rimasti in 2 contro 5, oppure c'è stata un altra volta in cui eravamo 2vs2...
        Beh, 2 vs 2 si può giocare, almeno lo scontro è pari, per quanto la mappa sia progettata per un minimo di 8 persone... però, come hai potuto notare, 1/2 contro 4/6 è improponibile.

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Ora facciamo qualcosa per quelli che dopo una settimana dall'uscita del gioco sono già a Inheator, imperator o come cacchio si chiama il max rank.
        Ma serio? Ancora non ne ho incontrato uno. Come diavolo fanno? Li rubano i crediti?

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        tacci vostra! io e nantro in 2 abbiamo vinto contro 4 persone tranquillamente. ci abbiamo messo un pò di proaggine in più e nemmeno ci hanno premiato decentemente in quella partita.... che gente.
        Ecco, questo è un altro aspetto fastidioso. Nonostante si porti alla fine una partita che ti vede nettamente penalizzato, si viene premiati sempre allo stesso modo. Questo è anche logico, dal momento che la normalità è che non si finisca la partita "soli contro un'armata".

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        L'avevano detto questa estate e sono stati di parola. Ce ne fossero di più di software house così!!
        Ma infatti. Si può anche non essere d'accordo, ma si era stati avvisati prima dell'uscita del gioco prima e via messaggio poi. Nessuno di potrà lamentare.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Io e un mio amico per uscire da una partita uccidiamo i nostri compagni XD cosi ci cacciano

Comment

Su bnet, quando giocavo a starcraft, le disconnessioni venivano tenute a parte. Esisteva quindi il conto vittorie, quello sconfitte e quello disconnessioni. Se vedevi uno che aveva 200 vittorie e 4000 disconnessioni, capivi cosa stava combinando. Basterebbe fare così...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Su bnet, quando giocavo a starcraft, le disconnessioni venivano tenute a parte. Esisteva quindi il conto vittorie, quello sconfitte e quello disconnessioni. Se vedevi uno che aveva 200 vittorie e 4000 disconnessioni, capivi cosa stava combinando. Basterebbe fare così...
              Su Halo Reach non si può scegliere con chi giocare, il matchmaking è automatico.

Edit:

A quanto pare invece entrambe le case sono dello stesso avviso:

http://gamesurf.tiscali.it/news/3452...n-perdona.html
              Last edited by lagunalex; 04 October 2010, 15:02.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Su Halo Reach non si può scegliere con chi giocare, il matchmaking è automatico.
                beh ai tempi non so ora, anche su bnet, progettare partite voleva dire trovare 4-6 persone. Quindi alla fine facevi join e via. Però se l'unico vantaggio di queste stats (non so poi se ci puoi acquistare cose, stò supponendo) è accumular vittorie, se ti segna le disconnessioni, non puoi più "farti bello" insomma.

edit: aspetta però, questi non sono disconnettori, è gente che usa le famose cheat.

Comment

beh ai tempi non so ora, anche su bnet, progettare partite voleva dire trovare 4-6 persone. Quindi alla fine facevi join e via. Però se l'unico vantaggio di queste stats (non so poi se ci puoi acquistare cose, stò supponendo) è accumular vittorie, se ti segna le disconnessioni, non puoi più "farti bello" insomma.
                  Si, ma il fatto è che col matchmaking automatico, ti ritrovi a poter vedere le stats degli avversari solo quando sono già entrati nel "gruppo partita", senza che tu possa uscire prima che questa inizi. Dovresti per forza farlo a partita iniziata, ma finiresti col fare la loro stessa cosa.

Ah, leggi l'edit di sopra, a quanto pare anche la Blizzard ha preso provvedimenti.

Edit:

Capirai, è pur sempre un modo di falsare i punteggi.
                  Last edited by lagunalex; 04 October 2010, 15:08.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Si, ma il fatto è che col matchmaking automatico, ti ritrovi a poter vedere le stats degli avversari solo quando sono già entrati nel "gruppo partita", senza che tu possa uscire prima che questa inizi. Dovresti per forza farlo a partita iniziata, fa andresti a fare la loro stessa cosa.

Ah, leggi l'edit di sopra, a quanto pare anche la Blizzard ha preso provvedimenti.

Edit:

Capirai, è pur sempre un modo di falsare il punteggi.
                    Uhm non proprio. Il map hack modifica il gameplay, e conferisce un vantaggio ad una persona, che magari poi tu nemmeno andrai mai a sapere. L'unico è visionare il replay alla fine, ma sai che bello... Starcraft 1 non son mai riusciti a sanarlo, bastava andare su google e trovavi map hack perfettamente funzionanti anche dopo tantissimo tempo che il gioco era uscito. Addirittura esistevano antimaphack fatti dagli utenti. io ne usavo uno che si chiamava penguin se non ricordo male. Ottimo.

Comment

15000 utenti alla faccia comunque fanno bene a bannarli ieri ho fatto 4v4 ma appena iniziata la partita  due dei nostri se ne sono subito andati e alla fine siamo rimasti in due contro quattro meno male che abbiamo vinto XD

Comment

Uhm non proprio. Il map hack modifica il gameplay, e conferisce un vantaggio ad una persona, che magari poi tu nemmeno andrai mai a sapere. L'unico è visionare il replay alla fine, ma sai che bello... Starcraft 1 non son mai riusciti a sanarlo, bastava andare su google e trovavi map hack perfettamente funzionanti anche dopo tantissimo tempo che il gioco era uscito. Addirittura esistevano antimaphack fatti dagli utenti. io ne usavo uno che si chiamava penguin se non ricordo male. Ottimo.
                        Aspetta, non nego l'esistenza di cheat e crack varie per il titolo Blizzard. Dico solo che, seppur con metodi assai differenti, il risultato che si va ad ottenere a vantaggio di chi bara è lo stesso. Tutto qui.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Aspetta, non nego l'esistenza di cheat e crack varie per il titolo Blizzard. Dico solo che, seppur con metodi assai differenti, il risultato che si va ad ottenere a vantaggio di chi bara è lo stesso. Tutto qui.
                          altrochè. Ma ho solo scritto la modalità in cui rimediava blizzard a quei tempi. O magari ancora, non lo so...

Comment

altrochè. Ma ho solo scritto la modalità in cui rimediava blizzard a quei tempi. O magari ancora, non lo so...
                            Questo non lo so, purtroppo il mio pc è messo maluccio per provare

Comunque sono d'accordo con questa presa di posizione. Visto che ti avvisano anche via messaggio, chi dovesse avere problemi di connessione (gli unici "innocenti" in caso di ban) potrebbe comodamente spegnere ed aspettare che il problema si risolva.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                              15000 utenti alla faccia comunque fanno bene a bannarli ieri ho fatto 4v4 ma appena iniziata la partita  due dei nostri se ne sono subito andati e alla fine siamo rimasti in due contro quattro meno male che abbiamo vinto XD
                              Ma non sono stati bannati, hanno visto solo i loro tanto amati punticini sparire...
                              Ahahah vorrei tanto poter vedere le loro facce
                              Davvero non lo capisco... ci fosse un premio in denaro a farlo. Ma l'unica cosa da guadagnarci nel fare queste sfide è la soddisfazione di esserci riuscito con le tue forze. Magari un giorno faranno un trofeo per chi fa più disconnessioni e bareranno anche su quello  
                               Comunque io su Killzone e Red Dead quando la mia squadra è meno numerosa trovavo addirittura più facili alcune partite (rigorosamente deathmatch), visto che loro magari quando riuscivano a trovarmi uccidevano me ed è finita, hanno fatto un punto, mentre io al contrario ad ogni respawn ne facevo fuori minimo tre, ma ne bastano due alla volta e hai vinto... Poi in altri tipi di partite come cattura la bandiera o difendi e distruggi ecc ovviamente è impossibile...
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

15000 persone? O.O
                                Avrei voluto vedere la reazione di chi si è visto da un giorno all'altro con i punti azzerati

Comment

Working...
                                X