Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DarkStalkers improbabile ma non impossibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DarkStalkers improbabile ma non impossibile

Troppe poche richieste

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se mi mandano Morrigan a casa un milione di firme gliele metto io!

Comment

Secondo me o con le firme o senza firme Capcom dovrebbe fare un nuovo capitolo o perlomeno un remake di Darkstalkers... Sarebbe un successone dal mio punto di vista!!!

Comment

capirai...tanto capcom avrebbe gia il tutto pronto dovrebbe decidere solo se cambiare la skin di ryu o quella di wolverine per trasformarli in morrigan.....capcom sta proprio scadendo nel ridicolo con questi picchiaduro in serie e scemo io che al d1 di sf4 ero davanti al negozio

Comment

Manca da troppo un Darkstalkers... quando giocavo con il 3 ero ancora un gamer spensierato... ... E comunque dopo MVSC3 ci starebbe proprio proprio bene un bel Darkstalkers con i controcosiddetti!

Comment

Originariamente Scritto da elFonta Visualizza Messaggio
            Manca da troppo un Darkstalkers... quando giocavo con il 3 ero ancora un gamer spensierato... ... E comunque dopo MVSC3 ci starebbe proprio proprio bene un bel Darkstalkers con i controcosiddetti!
            Bravo sono d'accordo con te!!! E' da quando avevo 7 anni e giocavo alla PS1 di mio cugino che non gioco a un Darkstalkers!!! Mi manca troppo...

Comment

Un milione di firme? Lettere di suppliche? Ma questi di Capcom stanno proprio male o si pippano le erbe provenzali...
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
              X