Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Requisiti Hardware per New Vegas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Requisiti Hardware per New Vegas

Dual Core 2.0GHz

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

10 Gb liberi?! porca paletta, per fortuna mi son fatto il disco da un tera...

Comment

io ne ho uno da 600 e nonostante tutti i miei sforzi non riesco ad andare sotto la metà XD  i consigliati sono sicuro 3 giga quad core eccetera eccetera. Non mi pare sia, graficamente, tanto superiore al 3 comunque

Comment

consigliati sarà un 1.6ghz quad core....i 3ghz quad core sono gli extreme da 1000€ xDDDD

Comment

Azz sono pesantucci per essere solo i requisiti MINIMI.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            consigliati sarà un 1.6ghz quad core....i 3ghz quad core sono gli extreme da 1000€ xDDDD
            scusa intendevo 3 giga di ram, procio quad core XD errore di punteggiatura

Comment

quasi quasi lo prendo per pc, visto che il terzo su pc è stato praticamente perfetto!
              Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Che stress... sono a 92 ore di gioco di Fallout 3, sto facendo la 3a espansione, ma ho ancora tanto da fare. Non vedevo l'ora di tornare alla mia vita sociale, invece già sto racimolando gli spicci per questa nuova avventura e rinchiudermi dentro casa...
                Che droga 'sto Fallout... Per me hype al 97%...

Comment

Mio per pc quando esce la goty.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

consigliati sarà un 1.6ghz quad core....i 3ghz quad core sono gli extreme da 1000€ xDDDD   Eh???i 3 GHz li fai benissimo e li superi anche con un processore da 100euro mica bisogna prendere un extreme
                    cmq requisiti minimi veramente bassi... 

Comment

alakyr con 250 e passa euro compri un sei core che va a 3.2 della amd !! informati sui prezzi attuali ! con mille euro ci compri l'ultimo della intel che di core ne ha parecchi tra quelli reali e virtuali ! http://www.eprice.it/Microprocessori...44706?metb=ATG  sono requisiti minimi senza dubbio , anche perchè il gioco ha la stessa grafica di qualche anno fa , cioè del terzo capitolo.
                      Cmq trovo furba la scelta di non cambiare grafica sotto certi aspetti , mentre l'inteligenza è stata nel rendere il gioco più colorato e variegato sotto l'aspetto paesagistico e delle città senza dubbio questa ipotetica "las vegas " sarà affascinante come la WDC del terzo capitolo spero.....

Comment

ovviamente mi si bloccherebbe appena metto il cd di gioco. apparirà la schermata "questo computer è troppo cagoso per far girare questo gioco pro. ritenta e sarai fortunato... ah! nel frattempo lo faccio autoimplodere così ti risparmi la vergogna di dire in giro che hai un pc di cacca come questo"
                        ovviamente verso gennaio avrò un pc in grado di farlo girare

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          Azz sono pesantucci per essere solo i requisiti MINIMI.
                          una geforce 6 e un dual core (attenzione, dual core, non core 2) nel 2010 sono pesantucci?
                          Stiamo parlando di hardware di di 5 anni fa eh.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

Working...
                          X