Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di FFXIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il futuro di FFXIII

Niente DLC, possibile sequel

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma manco pe niente! non voglio un sequel io, che me ne faccio?! ._. se mi dai un dlc con una decina di ora di gioco aggiuntive potrei farci un pensierino, ma che mi fai comprare un gioco nuovo per utilizzare sempre gli stessi personaggi... no grazie! l'ultima volta che ho comprato un sequele (FF X-2) non l'ho mai finito e ci sono rimasto molto deluso.. le uniche cose belle di quel gioco erano yuna e rikku xD

Comment

ma manco pe niente! non voglio un sequel io, che me ne faccio?! ._. se mi dai un dlc con una decina di ora di gioco aggiuntive potrei farci un pensierino, ma che mi fai comprare un gioco nuovo per utilizzare sempre gli stessi personaggi... no grazie! l'ultima volta che ho comprato un sequele (FF X-2) non l'ho mai finito e ci sono rimasto molto deluso.. le uniche cose belle di quel gioco erano yuna e rikku xD  

io invece se devo scegliere tra DLC e gioco completo scelgo il secondo.. ancora meglio invece se annunciano il versus per 360 e se finalmente fanno vedere qualcosa riguardante agito.

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

No, grazie.
        sigpic

Spoiler:

Comment

FFXIII 2 in arrivo. Ma invece di concentrarsi sul remake di FFVII e kh3..
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ma... se facessero un gioco non lineare come il il 13...

sigpic

Comment

Non ci sono parole per definire la cosa

Comment

In compenso, in un'intervista con Yoshinori Kitase, veniamo a conoscenza del fatto che Square Enix è disponibile, qualora si palesasse una forte richiesta da parte dei fan, alla realizzazione di un sequel
                non penso che esista così tanta gente che vuole un sequel del 13

Comment

Non c'è motivo per lamentarsi, tanto faranno un sequel solo se la richiesta da parte dei fan sarà numerosa.
                  E non credo che questo accadrà.

In ogni caso a me, per quanto possa essermi piaciuto FFXIII, l'idea di un sequel mi pare davvero controproducente. Al massimo potrebbero darsi da fare e produrre un nuovo FF che possa davvero essere considerato tale (il XIII mi è piaciuto sufficientemente, ma ha davvero poco in comune con il resto della saga).

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    ma... se facessero un gioco non lineare come il il 13...
                    Ma... se facessero un nuovo gioco?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

No dopo quella cavolata di ffx-2 non voglio un sequel di questo 

Comment

Ma pensassero a concentrarsi su Versus XIII.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Ma pensassero a concentrarsi su Versus XIII.
                          Ma pensassero a concentrarsi su Kingdom Hearts III.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            Ma... se facessero un nuovo gioco?
                            io confidavo nel 13 cioè speravo fosse simile al 12 che mi piaceva. però sembra sia diverso anche dal 10...

sigpic

Comment

sempre piu convinto che si stanno mangiando le mani perche ha fatto "cagare"...e metto tra virgolette perche il gioco è bello ma a dir di tutti o il 90% dell'uteza non rispecchia un final Fantasy VERO...pare piu uno spin off action!!!A mio avviso si sono anche accorti che è relativamente breve e cosa ancor piu palese che finisce ma non finisce e seppur avendo una bella trama non ha un vero e proprio finale ma pare piu un finale aperto ad altre opzioni secondo me non sono riusciti a mettere tutte le idee che volevano.....e quel che ne è uscito è un giocone con bella grafica,bello divertente ma totalmente lontano da essere un JGDR alla Squaresoft

Comment

Working...
                              X