Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il futuro di FFXIII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    il futuro di ff XIII
    per me è nel cestino XD dove sono finiti i veri FF????

    Comment


    • #17
      angelo, tutto mi puoi dire meno che ffxiii sia action... posso capire che possa definire le battaglie a livello di strategico in tempo quasi reale molto frenetico, ma action direi proprio di no.

      Comment


      • #18
        non mi sembra una cattiva idea mi ha molto appassionato questo FF PERO' PRIMA MI FINITE QUEL CAVOLO DI VERSUS O VI AMMAZZO, CONSIDERANDO CHE CI METTERETE UN'ALTRA VITA A FARE UN NUOVO FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          angelo, tutto mi puoi dire meno che ffxiii sia action... posso capire che possa definire le battaglie a livello di strategico in tempo quasi reale molto frenetico, ma action direi proprio di no.
          per battere il boss finale ho fatto 5 minuti di combattimento poi ho stoppato,select,fatto 2 cambi formazione,ricominciato e in 2 minuti e 59 secondi (ho vinto anche trofeo) ho battuto il boss -.- adesso...la strategia poco conta,un boss finale che batto in 2 minuti non si è mai visto....peggio cghe in final fantasy 10 contro lo scarafaggio!!!Almeno un po di tattica e di calcoli su come battere la montagna umana Jecht li ho fatti...mentre pigiare X ad intervalli regolari non mi pare molto "GDR"......e ti dico che non avevo neanche il cristallium al massimo (le 3 classi principali a liv 9 ma non complete) quindi non ho faticato proprio per nulla.......in final fantasy 9 per battere drago kuja e trivia ho impiegato 5 tentativi dopo ore ed ore di liv up e formazioni diverse ed un impegno di quelli tosti e quando l'ho abbattuto ero soddisfatto....mentre qui mi è parso piu che altro un passatempo e poco mi importa sapere che se torno nella pianura ci sono missioni conso mostri superpotenti...se sono cosi forti la prossima volta perche non sono loro a combattere contro il cattivo di turno!!!!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
            per battere il boss finale ho fatto 5 minuti di combattimento poi ho stoppato,select,fatto 2 cambi formazione,ricominciato e in 2 minuti e 59 secondi (ho vinto anche trofeo) ho battuto il boss -.- adesso...la strategia poco conta,un boss finale che batto in 2 minuti non si è mai visto....peggio cghe in final fantasy 10 contro lo scarafaggio!!!Almeno un po di tattica e di calcoli su come battere la montagna umana Jecht li ho fatti...mentre pigiare X ad intervalli regolari non mi pare molto "GDR"......e ti dico che non avevo neanche il cristallium al massimo (le 3 classi principali a liv 9 ma non complete) quindi non ho faticato proprio per nulla.......in final fantasy 9 per battere drago kuja e trivia ho impiegato 5 tentativi dopo ore ed ore di liv up e formazioni diverse ed un impegno di quelli tosti e quando l'ho abbattuto ero soddisfatto....mentre qui mi è parso piu che altro un passatempo e poco mi importa sapere che se torno nella pianura ci sono missioni conso mostri superpotenti...se sono cosi forti la prossima volta perche non sono loro a combattere contro il cattivo di turno!!!!
            tra l'altro in ff IX c'era la bastardata finale...ovvero il boss finale aveva magia ade di livello 5...cioè se eri al livello 100 con tutto il party eri fottuto...mi ricordo che la prima volta che l'ho finito fortunatamente solo due membri su 4 avevano il livello 100 sennò dovevo ricominciare dall'inizio...he si quelli erano i veri ff! mica sta robbaccia del XII e XIII!

            Comment


            • #21
              per non finire ot spero vivamente che nei prossimi titoli tornino a fare le cose con....come dire.....stile!!Io non dico che il XIII sia brutto,l'ho letteralemtne divorato e quando voglio cazzeggiare lo sbatto su e mi massacro qualche budino...pero non mi da quella soddisfazione che 4 5 6 7 8 9 10 mi danno...l'evoluzione del personaggio,le abilita,gli inghippi da cui esci...quindi se mi leggo che vogliono fare un XIII 2 solo perche hanno in testa un'idea che potevano e secondo molti DOVEVANO svluppare per 1 solo gioco allora mi sento un po preso per il c.....

              Comment

              Working...
              X