Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Software UK
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioper chi ancora ne volesse mettere in discussione il primato.....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioricordiamo perç che in UK pes deve ancora uscire
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiopea Visualizza MessaggioIn UK è uscito mettetevi l'anima in pace...Fifa è 2 spanne avanti a Pes!
ad ogni modo:
Pro Evolution Soccer 2011
Xbox 360-PS3
Release date :08/10/2010
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioanche se pes non è uscito non supererà certo fifa in inghilterra.. agli inglesi piace il bel calcio e soprattutto vuole giocare la fa cup e la community schieldOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOddio, ora Toy story 3 mi incuriosisce
ThaBOSS: "Taz, è arrivato Toy Story 3, ti tocca"
Io: "Che palle, Lord! Ho fatto anche l'Era Glaciale 3!"
ThaBOSS: "Appunto, sei un esperto!"
Io: "Pork! Fregato!"
---una settimana dopo---
Io: "Lord, Toy Story 3 è molto bello!"
ThaBOSS: "Hai visto? Tu che non ci credevi..."
Comment
-
Dite quello che volete ma anche se pes ancora non è uscito lì Fifa rimarrà almeno per quest'anno (e probabilmente anche il prossimo) il miglior gioco di calcio senza nessun punto interrogativo o ripensamenti. Il divario tecnico che pes si è creato nel tempo è troppo grande per non dire abissale da recuperare in un anno. E qui chiudo il discorso Fifa/Pes. Mi fa piacere Toy Story 3, ma soprattutto F1 2010 che si sta dimostrando un vero e proprio capolavoro nei giochi di corse anche se molto è stato preso da Dirt2 nel concept non hanno esagerato affatto nel riprendere alcuni dettagli.
Andrea Sgarro
Comment
Comment