Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Taglio di prezzo per Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggiomi dispiacerebbe visto che il Kinect costerebbe troppo... 150€ contro i 60 completi di gioco del move ps3!
io la 360 già ce l'ho e non me ne servono altre. non mi sembrerebbe giusto per i possessori far pagare così tanto quello che è un accessorio in fin dei conti
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAvrai visto male Il bundle Reach costa 300€, è appena uscito e sarebbero degli stolti a metterlo al prezzo della Slim arcade liscia. Forse hai visto l'arcade con Reach in aggiunta, ma "fuori dalla scatola".Sono d'accordo con te. Se il 3Ds dovesse percorrere lo stesso percorso del suo predecessore, sarebbe meglio per Microsoft che questa previsione diventi realtà.Ah, quindi visto che il kinect costerebbe troppo (ma neanche troppo, il Move completo per 2 persone costa quanto il kinect che senza ulteriori costi è già pronto per 4 giocatori) preferiresti che la console non scenda di prezzo? Per quale contorto ragionamento? Perchè sta per fare il suo ingresso nel mercato dei videogames una console che, secondo previsioni di mercato, venderà un botto già dai primi giorni. Chiamasi concorrenza, in casi come questi "spietata concorrenza".
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggionon ho visto male.. marco polo shop queste sparate ce le ha invece O_o e mi sa che non ce stava ancora il modello arcade da 4 giga :P ma poco importa insomma, fatto sta che le xbox non costano più una cippa
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioBeh, le fa ste sparate, ma considera che sono anche 10 pezzi su 1000. Poi l'arcade c'era da subito. Boh, strano lo stesso. Comunque si, le xbox non costano molto. Una "fat arcade" costa quanto una ps2 ormai.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioed è proprio questo che non capisco.. io ho comprato la ps3 slim a 229 euro (con la carta panorama) senza niente e per carità non mi lamento. Eppure vedo che è tosta rimediarla a un prezzo davvero competitivo. boh
Ps: io ho pagato la mia ps3 slim 250gb con gioco nuovo 305€, compresa di garanzia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiove bene forse il prezzo scenderà... ma che c'entra l'uscita del nintendo 3ds? *__*... hanno paura di un giocattolino? :mah:
Comment
-
difficile ma non sarebbe una cattiva cosa... la slim intende?
le altre ormai per negozi o su internet si trovato a cifre abbordabili...
per ora mi faccio bastare la mia... se si abbassa la slim me la prendo quando ho 2 euri extra. mi piacerebbe giocare in sistem link con gli amici...
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiosarebbe regalata.. io avrei vergogna a comprarla a questo prezzo
Ah, è vero, dobbiamo ignorarti, scusa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioPiù che sensata, sarebbe una bella previsione se diventasse vera, ma quindi una arcade verebbe a costare 99 euro?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioGià, un giocattolino che nel suo precedente modello ha venduto 125 milioni di unità e che vanta decine di gioconi nella sua line up. Niente di che, vero?
Direi che il lancio del 3DS c'entri poco o niente.
Comment
Comment