Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta tornerà 'al momento giusto'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bayonetta tornerà 'al momento giusto'

vaghe promesse dagli sviluppatori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

hanno amato crearlo al bagno con tanti nfazzolettini di carta
    spero in un titolo col tasto di parata perché io non sono capace senza. in dmc 4 sono una sega contro i boss
    Last edited by Roscio360; 04 October 2010, 17:09.

sigpic

Comment

Dopo l'uscita del nuovo DMC aspettiamoci l'annuncio

Comment

È questo il momento giusto, lavorate!

Comment

"l'irriverente titolo che ha ridefinito il concetto di action-game" mi sembra un parolone per un titolo fotocopia di dmc 
          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
            "l'irriverente titolo che ha ridefinito il concetto di action-game" mi sembra un parolone per un titolo fotocopia di dmc 
            stavo per fare la stessa domanda!
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

"l'irriverente titolo che ha ridefinito il concetto di action-game" mi sembra un parolone per un titolo fotocopia di dmc*
              Non è la sua fotocopia in tutto per tutto, ne riprende il gameplay perfezionandolo e portandolo praticamente all'apice, per lo stile riprende il mezzo action/adventure che fu il primo, unico, DMC, che va detto è stato poi copiato sucessivamente da un sacco di altri titoli di nicchia, quindi Bayo non vede perchè non possa farlo quando riesce a migliorarne le fondamenta

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Non è la sua fotocopia in tutto per tutto, ne riprende il gameplay perfezionandolo e portandolo praticamente all'apice, per lo stile riprende il mezzo action/adventure che fu il primo, unico, DMC, che va detto è stato poi copiato sucessivamente da un sacco di altri titoli di nicchia, quindi Bayo non vede perchè non possa farlo quando riesce a migliorarne le fondamenta
                quoto metà ad entrambi: Bayonetta è l'esempio più palese di stylish action, un esemplare all'ennesima potenza di giochi alla DMC..tuttavia dire che abbia "ridefinito il concetto di action" mi sembra un po' troppo: per qualsiasi giudizio si voglia dare, Bayonetta si colloca in ben altro terreno da quello dell'innovazione di un genere

Comment

per me bayonetta è leggermente superiore a devil may cry e poi non ci dimentichiamo che il creatore di devil may cry e di bayonetta sono la stessa persona quindi è stato lui creare questo tipo di action e non mi sembra giusto che a ogni news su bayonetta massimo  5 o 6 commenti e si venga a ridire sempre "bayonetta è la copia di devil may cry" e verò sono molto simili ma il motivo c'è

Comment

Mi viene da ridere quando leggo che Bayonetta e la copia di DMC,Bayonetta come gameplay e piu veloce e poi ha una marea di combo in piu a DMC,detto questo fate uscire il 2

Comment

Bayonetta è il miglior action orientale della gen, pochi cazzi.

Mi raccomando cominciate a lavorarci subito dopo il gold di vanquish.
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                        Bayonetta è il miglior action orientale della gen, pochi cazzi.

Mi raccomando cominciate a lavorarci subito dopo il gold di vanquish.
                        Facciamo anche il miglior action attualmente disponibile sul mercato

Comment

azz qua tutti l'hanno provato. solo io no ç_ç

sigpic

Comment

Assolutamente daccordo con la tua obiezione.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              azz qua tutti l'hanno provato. solo io no ç_ç
                              Caro Roscio ora online si trova a 18 euro sei in tempo per rimediare.

Comment

Working...
                              X