Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta tornerà 'al momento giusto'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio"l'irriverente titolo che ha ridefinito il concetto di action-game" mi sembra un parolone per un titolo fotocopia di dmc
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio"l'irriverente titolo che ha ridefinito il concetto di action-game" mi sembra un parolone per un titolo fotocopia di dmc*
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio"l'irriverente titolo che ha ridefinito il concetto di action-game" mi sembra un parolone per un titolo fotocopia di dmcOriginariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon è la sua fotocopia in tutto per tutto, ne riprende il gameplay perfezionandolo e portandolo praticamente all'apice, per lo stile riprende il mezzo action/adventure che fu il primo, unico, DMC, che va detto è stato poi copiato sucessivamente da un sacco di altri titoli di nicchia, quindi Bayo non vede perchè non possa farlo quando riesce a migliorarne le fondamenta
Comment
-
per me bayonetta è leggermente superiore a devil may cry e poi non ci dimentichiamo che il creatore di devil may cry e di bayonetta sono la stessa persona quindi è stato lui creare questo tipo di action e non mi sembra giusto che a ogni news su bayonetta massimo 5 o 6 commenti e si venga a ridire sempre "bayonetta è la copia di devil may cry" e verò sono molto simili ma il motivo c'è
Comment
-
Bayonetta è il miglior action orientale della gen, pochi cazzi.
Mi raccomando cominciate a lavorarci subito dopo il gold di vanquish.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioBayonetta è il miglior action orientale della gen, pochi cazzi.
Mi raccomando cominciate a lavorarci subito dopo il gold di vanquish.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio"l'irriverente titolo che ha ridefinito il concetto di action-game" mi sembra un parolone per un titolo fotocopia di dmc
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioazz qua tutti l'hanno provato. solo io no ç_ç
Comment
Comment