Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva Jungle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arriva Jungle

Panasonic ci riprova

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un touch pad non mi sembra il massimo per un mmo... per nessun gioco in generale, anzi...
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ma si vogliono suicidare?
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Moli19.png

Comment

"e flop sarà" cit.

Comment

Originariamente Scritto da fedmol19 Visualizza Messaggio
          Ma si vogliono suicidare?
          Ahahah può darsi... ma non penso ci abbiano investito granchè... dopo aver visto il sito mi sembra una cosa abbastanza patetica...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Un touch pad non mi sembra il massimo per un mmo...  
            "Previste anche porte USB" ti dice nulla? un mouse USB penso sia compatibile , e comunque "console" a mio avviso inutile , mi sembra solo un pc fatto strano
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
              Panasonic ci riprova
              nuooooooooooooooo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                "Previste anche porte USB" ti dice nulla? un mouse USB penso sia compatibile , e comunque "console" a mio avviso inutile , mi sembra solo un pc fatto strano
                Ma me ne sbatte abbastanza, siccome non è un computer ma è una console per mmo, del touchpad me ne faccio una fava, quello che intendevo dire è che potevano non metterlo per niente perchè l'utilizzo del mouse sarà scontato.
                Tanto ci giocherà solo il suo inventore e i nipoti a cui lo regalerà per natale. Che li andranno a cambiare con dei calzini. 
                sigpic

Comment

sinceramente di primo impatto non mi ispira moltissimo.. si vedrà piu avanti
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

con 3ds iphone psp2 dove vanno questi

Comment

beh io non sono ottimista, ma evidentemente se ci provano, qualche asso ce l'hanno, anche il 3do non era male. Però ragazzi ma quanto siete conservatori suvvia aspettiamo e vediamo, a volte con 4 pixel e tanta inventiva si fanno magie. L'utilità finale scoraggia anche me, ma magari integreranno bei giochi, non si sa mai..

Comment

Working...
                      X