Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Complete Edition per GTA IV?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    potevano farlo uscire prima...mi sembra una mossa poco azzeccata questa qua...ma un gta 5 no???sarebbe anche l'ora!
    è noto che sono dei ritardatari. già le espansioni sono uscite troppo tardi rispetto al gioco

Comment

per chi non lo ha è una buona opportunità
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

La solita presa per il sedere tipica di questa generazione!

Comincio a concordare con chi considera internet sulle console la rovina del mercato attuale.

I DLC sono nati proprio grazie alla connettività delle console moderne.

Le software house senza internet non credo potessero proporre tutti i dlc su supporto ottico come nel caso di Episodes from Liberty City facendo uscire ogni volta a poca distanza dal day one aggiunte inutili distribuendo milioni di copie ai negozi.

Cosa fai?

Compri il gioco al day one insieme ad altri 5-6 dvd di dlc sapendo che un giorno uscirà una versione completa facendoti sentire stupido per aver speso il triplo?

A mio parere stanno tirando troppo la corda.

Comment

Proprio le espansioni di gta non possono essere criticate.
          Sono tra le poche a essere degne di questo nome.
          Ci vorrebbero più espansioni come queste o come quelle che escono per i titoloni per pc.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

siccome ormai non ci sono più survival horror e stealth degni (odio la scritta "afferra il personaggio"),mi sono buttato sui free roaming,e non conosco se non per fama i gta e quindi questo pacchetto se esce a 40 euro lo prendo!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
              ti consiglio di non comprarlo se vuoi solo provare il multy, ormai 'le sale d'attese sono deserte su GTA4, figurati sui server dei DLC, li manco il gomitolo di sabbia ci passa piu...
              però si deve dire che quello di GTAIV e stato un bel multy, sempre divertente a ogni partita, non me le scordero più le partite fatte sull'isoletta della statua della libertà durante il tramonto
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                però si deve dire che quello di GTAIV e stato un bel multy, sempre divertente a ogni partita, non me le scordero più le partite fatte sull'isoletta della statua della libertà durante il tramonto
                Io lo ho trovato ingiocabile...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Working...
                X