Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La solita presa per il sedere tipica di questa generazione!
Comincio a concordare con chi considera internet sulle console la rovina del mercato attuale.
I DLC sono nati proprio grazie alla connettività delle console moderne.
Le software house senza internet non credo potessero proporre tutti i dlc su supporto ottico come nel caso di Episodes from Liberty City facendo uscire ogni volta a poca distanza dal day one aggiunte inutili distribuendo milioni di copie ai negozi.
Cosa fai?
Compri il gioco al day one insieme ad altri 5-6 dvd di dlc sapendo che un giorno uscirà una versione completa facendoti sentire stupido per aver speso il triplo?
Proprio le espansioni di gta non possono essere criticate.
Sono tra le poche a essere degne di questo nome.
Ci vorrebbero più espansioni come queste o come quelle che escono per i titoloni per pc.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
siccome ormai non ci sono più survival horror e stealth degni (odio la scritta "afferra il personaggio"),mi sono buttato sui free roaming,e non conosco se non per fama i gta e quindi questo pacchetto se esce a 40 euro lo prendo!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
ti consiglio di non comprarlo se vuoi solo provare il multy, ormai 'le sale d'attese sono deserte su GTA4, figurati sui server dei DLC, li manco il gomitolo di sabbia ci passa piu...
però si deve dire che quello di GTAIV e stato un bel multy, sempre divertente a ogni partita, non me le scordero più le partite fatte sull'isoletta della statua della libertà durante il tramonto
però si deve dire che quello di GTAIV e stato un bel multy, sempre divertente a ogni partita, non me le scordero più le partite fatte sull'isoletta della statua della libertà durante il tramonto
Io lo ho trovato ingiocabile...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment