Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP2 a fine 2011?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Qua non c'è scritto. E poi prova a giocare con una portatile su un 40 pollici e vedrai quanti bei quadratini.
    infatti qui ho detto
    Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    che a parità di potenza i portatili sfoggiano una grafica APPARENTEMENTE migliore
    impara a leggere e poi ricontattami ok?

Comment

infatti qui ho detto impara a leggere e poi ricontattami ok?
      No, lì hai detto che provavi a spiegarci questo ma il fatto è che non lo hai mai detto se non nel penultimo post
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

No, lì hai detto che provavi a spiegarci questo ma il fatto è che non lo hai mai detto se non nel penultimo post
        Certo che se non sai leggere nel futuro non devi rompere le palle a noi.

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          EDITTralasciando i soliti insulti. Oddio siamo già arrivati alla parità di potenza? Ma poi non si parlava solo di grafica e non di potenza? MI STAI DICENDO CHE SE GIOCO SU UN 19"CON LA MIA PS3 (O 3DS, TANTO SONO POTENTI UGUALI, O GRAFICOSI UGUALI, NON SO PIù DI CHE SI PARLA ORMAI ) AVRò UNA GRAFICA  MIGLIORE CHE SU UN 32"???
          questo lo stai dicendo tu !!!

Comment

questo lo stai dicendo tu !!!
            E allora, se non è per lo schermo più piccolo, in base a cosa dovrebbero mostrare una grafica apparentemente migliore?
            (dov'è c1cc1o quando serve? xD)
            sigpic

Comment

Ascolta tu non hai mai parlato di schermi e cose varie sino a qunado ti abbiamo fatto notare che sbagliavi. Detto questo, buonas.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Ascolta tu non hai mai parlato di schermi e cose varie sino a qunado ti abbiamo fatto notare che sbagliavi. Detto questo, buonas.
                Io sto supponendo, in effetti non ha parlato di niente, ha solo negato ciò che abbiamo detto noi, quindi non c'è ancora una giustificazione del perchè una portatile sia graficosamente (ma apparentemente) superiore ad una casalinga di ultima generazione.
                sigpic

Comment

Io sto supponendo, in effetti non ha parlato di niente, ha solo negato ciò che abbiamo detto noi, quindi non c'è ancora una giustificazione del perchè una portatile sia graficosamente (ma apparentemente) superiore ad una casalinga di ultima generazione.
                  guarda tu te la canti e tu te la suoni, quello che ha tirato in ballo gli schermi non sono stato certo io, è sicuro però che graficamente su uno schermo più piccolo si notano meno difetti, ma dal punto di vista tecnico la situazione potrebbe essere diversa

Comment

guarda tu te la canti e tu te la suoni, quello che ha tirato in ballo gli schermi non sono stato certo io, è sicuro però che graficamente su uno schermo più piccolo si notano meno difetti, ma dal punto di vista tecnico la situazione potrebbe essere diversa
                    ... senza parole.
                    Ho ammesso io stesso che la mia era una supposizione, visto che non vedo altre ragioni valide per dire che apparentemente la garfica di una portatile sia equivalente o quasi ad una casalinga.

Siccome tu non dai motivazioni valide ma ti limiti a smentire, sto tirando a caso.
                    sigpic

Comment

Se mi posso permettere, il confronto esiste ad esempio fra un gioco PS1 provato su una TV dell'epoca rispetto allo stesso gioco provato su PSP.
                      In questo caso vince nettamente la seconda.
                      Per le console next gen però credo che non funzioni così.
                      Bisognerebbe provare ad adattare una console next gen in versione portatile.
                      A parità di hardware credo che un Wii portatile con uno schermo LCD come quello della PSP sia graficamente migliore rispetto alla controparte casalinga.
                      Lo stesso non credo si possa dire per una PS3/360.
                      greatfede

Comment

... senza parole. Ho ammesso io stesso che la mia era una supposizione, visto che non vedo altre ragioni valide per dire che apparentemente la garfica di una portatile sia equivalente o quasi ad una casalinga. Siccome tu non dai motivazioni valide ma ti limiti a smentire, sto tirando a caso.
                        vabbè per me possiamo anche finire qui anche perchè ora devo andare. Sai ho una vita sociale io...

Comment

Che discussione divertente sul nulla ahahah
                          Lastfm

Comment

vabbè per me possiamo anche finire qui anche perchè ora devo andare. Sai ho una vita sociale io...
                            Accidenti che commento pungente... chissà dove ho detto di non averla, o ho dimostrato ciò, stavo giusto aspettando che il tuo discorso cominciasse a rivelare un senso.
                            Ma giusto, tu dici le cose a caso, non hai bisogno di motivazioni di alcun genere.
                            Già che giovapala era sempre d'accordo con te la dice lunga
                            Spero che la tua intensa vita sociale ti insegni ad essere più educato, e soprattutto ad agire e parlare con delle motivazioni di fondo, non solo perchè ne hai la capacità...

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Se mi posso permettere, il confronto esiste ad esempio fra un gioco PS1 provato su una TV dell'epoca rispetto allo stesso gioco provato su PSP.
                            In questo caso vince nettamente la seconda.
                            Per le console next gen però credo che non funzioni così.
                            Bisognerebbe provare ad adattare una console next gen in versione portatile.
                            A parità di hardware credo che un Wii portatile con uno schermo LCD come quello della PSP sia graficamente migliore rispetto alla controparte casalinga.
                            Lo stesso non credo si possa dire per una PS3/360.
                            Che è quello che supponevo, a quanto pare erroneamente, che stesse cercando di dire mr. MGS. Ma possiamo continuare a tirare a indovinare, lui non si scompone, desidera che noi poveri adepti ci impegniamo a fondo nel trovare autonomamente una risposta.
                            Ma a parte il ragionamento che può starci dietro, il 3DS non è assolutamente in grado di dare una parvenza di PS3, se proprio vogliamo è superiore alla PSP, e magari più in là anche di molto, ma da qui a fare paragoni con la PS3...

Che discussione divertente sul nulla ahahah
                            Concordo ahahah
                            Last edited by Lies; 05 October 2010, 18:09.
                            sigpic

Comment

Ma io direi che Mr. Mgs abbia abbastanza esagerato con gli insulti, eh.

Comunque non posso essere altro che felice per la notizia, credo proprio che questa e il 3DS diverranno presto miei. I portatili mi sono sempre piaciuti molto, a partire dal GBA con cui passavo giornate intere ad allenare Pikachu.
                              L'unico problema è che la mia PSP ha ancora pochi giochi e non l'ho sfruttata adeguatamente, e se uscisse a fine 2011 mi coglierebbe un pò alla sprovvista: mi aspetta ancora qualche bel giochino sulla PSP fat.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                Ma io direi che Mr. Mgs abbia abbastanza esagerato con gli insulti, eh.

Comunque non posso essere altro che felice per la notizia, credo proprio che questa e il 3DS diverranno presto miei. I portatili mi sono sempre piaciuti molto, a partire dal GBA con cui passavo giornate intere ad allenare Pikachu.
                                L'unico problema è che la mia PSP ha ancora pochi giochi e non l'ho sfruttata adeguatamente, e se uscisse a fine 2011 mi coglierebbe un pò alla sprovvista: mi aspetta ancora qualche bel giochino sulla PSP fat.
                                Inoltre sono una comoda alternativa ai giornali, o ai computer, nel momento del "bisogno"

sigpic

Comment

Working...
                                X