Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Free-DLC per RDR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Free-DLC per RDR

Il cacciatore e il mercante

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

oh be be ! un dlc gratuito! non se ne vedono molti di sti tempi! comunque ben vengano!
    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

scusate un attimo... quante possibilità ci sono che io questo dlc l'abbia già scaricato settimane fa ?_? io ricordo di averlo fatto capperi! dopo vado a controllare va :m:

Comment

Ma io pago già la metà, se non meno
        Pagherò la metà della metà?  
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

li scaricherò sicuramente. ma non saranno certo questi due costumi a farmi riprendere in mano il videogame. completato al 96% e abbandonato alla polvere...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Bene!!! Qualcosa da fare gratuitamente in attesa di Undead Nightmare!!!

Comment

Mi pare di averli già scaricati un mesetto fa.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
                oh be be ! un dlc gratuito! non se ne vedono molti di sti tempi! comunque ben vengano!
                Ehm... The Sacrifice per L4D e L4D2? La MannConomy per TF2?

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

lo dato via per FIFA, non me ne pento, l'online era noioso e dava problemi di connessione con gli altri giocatori.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Ehm... The Sacrifice per L4D e L4D2? La MannConomy per TF2?
                    Mica ha detto che non ci sono ma che giustamente non se ne vedono molti. 

sigpic

Comment

Incredibile un dlc gratuito non capita tutti i giorni questa occasione 

Comment

Tanto mi sembra che RDR ne abbia altri 50 a pagamento tra costumi e cazzatine varie, quindi è giusto un contentino.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                          lo dato via per FIFA, non me ne pento, l'online era noioso e dava problemi di connessione con gli altri giocatori.
                          Beh è un online da free roaming che cosa ti aspettavi? anzi per essere un online di un free roaming è molto divertente...

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Tanto mi sembra che RDR ne abbia altri 50 a pagamento tra costumi e cazzatine varie, quindi è giusto un contentino.
                            Per ora quelli a pagamento so 2, massimo 3 a quanto mi è sembrato di vedere ieri quando mi sono collegato
                            sigpic

Comment

Ah ok pensavo peggio essendo un free roaming ero abituato a ogni cosa (dicasi GTA)

Elusys

Comment

Working...
                              X