Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Free-DLC per RDR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il DLC include anche una nuova creatura da cacciare, il "Jackalope"; si tratta di un coniglio con delle corna da alce... mah XD

Comunque questo non è il primo DLC per RDR gratuito, c'era pure quello dei bari e mi pare anche un altro che non ricordo...

Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Ah ok pensavo peggio essendo un free roaming ero abituato a ogni cosa (dicasi GTA)
      GTA ha fatto delle vere e proprie espansioni (sempre due o tre se non sbaglio), e davvero di qualità. Sempre andando a memoria mi pare che non avessero nemmeno bisogno del gioco originale.

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
      Il DLC include anche una nuova creatura da cacciare, il "Jackalope"; si tratta di un coniglio con delle corna da alce... mah XD Comunque questo non è il primo DLC per RDR gratuito, c'era pure quello dei bari e mi pare anche un altro che non ricordo...
      Quello dei bari si paga 9.99, mi sa che ti sei confuso
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
        Il DLC include anche una nuova creatura da cacciare, il "Jackalope"; si tratta di un coniglio con delle corna da alce... mah XD Comunque questo non è il primo DLC per RDR gratuito, c'era pure quello dei bari e mi pare anche un altro che non ricordo...
        No il dlc bari si paga...... comunque è vero sull'animale che in italiano si chiama Lepronte! XD per chi ancora non l'ha visto, ecco il ink http://www.reddead-series.com/it/website/homepage.html... ci sono immagini anche sul dlc Undead Nightmare.... con Puma e Orsi zombie!!! XD

Comment

Working...
        X