Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Del Toro, i videogiochi e l'arte
Collapse
X
-
Bisogna essere dei bigotti ciechi per non vedere l'arte che nascondono i videogiochi...
E forse proprio i videogiochi riescono ad unire in se tutte le forme d'arte esistenti. Last edited by Lies; 06 October 2010, 12:20.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioBisogna essere dei bigotti cechi per non vedere l'arte che nascondono i videogiochi... E forse proprio i videogiochi riescono ad unire in se tutte le forme d'arte esistenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggiobe...calma adesso non esageriamo peròsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioNon tutti i videogiochi meritano di essere nominati come "una forma d'arte"...ma non parlo solo dei giochi dal 6 in giù...sia chiaro è...
Comment
-
facciamo chiarezza:
il videogame è un metodo per esprimersi.
come la musica o i film.
fare un videogame non significa fare arte.
ci sono videogame che sono cacca sciolta e altri che sono arte.
come i film. alcuni fanno schifo, altri sono arte.
ne più ne meno.
Comment
-
E poi mi spara un titolo come Shadow of the Colossus *_*
Quel gioco è così vuoto ma anche così pieno, non si fa certo fatica a dare ragione a Del Toro.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioAl contrario io penso che tutti lo siano
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment