Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kinect: istruzioni per l'uso
Collapse
X
-
pensavo molto peggio. 1.8 è la distanza minima per guardare un tv 32 pollici... non vedo come rimanere insoddisfatti.. a patto di non giocare abitualmente abbracciati alla tv.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopensavo molto peggio. 1.8 è la distanza minima per guardare un tv 32 pollici... non vedo come rimanere insoddisfatti.. a patto di non giocare abitualmente abbracciati alla tv.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
per lo spazio non ho problemi. e non mi sembrano neanche troppo 1,8 M di distanza tra Kinect e giocatore. però il prezzo è proibitivo per le mie tasche.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOppure di avere oggetti tra sè e la tv. Io in quei 2 metri di spazio ho tavolini e trappole mortali di ogni tipo, quindi non se ne parlerebbe proprio per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio gioco in un 22 pollici in camera e ho a malapena 1.70 di spazio quindi niente, scusate l'OT ma il move ha bisogno di distanze simili???
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopensavo molto peggio. 1.8 è la distanza minima per guardare un tv 32 pollici... non vedo come rimanere insoddisfatti.. a patto di non giocare abitualmente abbracciati alla tv.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiominimo 1,5 metri, ideale 2,5
Comment
-
Non mi sembra tantissimo. Cioè è la stessa cosa che col mote altrimenti con quello sfondi la tv.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Prima si diceva che ci voleva un monolocale, poi uno sgabuzzino, adesso i metri sono diventati quasi 2.
Non è esagerato ma neanche poco, contando poi che bisogna avere 2 metri liberi da oggetti.
Io comunque ci sto alla grande, ma per il prezzo che avrà all'uscità resterà in scaffale per molto tempo.
Comment
Comment