Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect: istruzioni per l'uso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh non so la maggior parte di voi dove giochi abitualmente, ma io la mia postazione ce l'ho in camera da letto, e non in sala. ho il letto e ai piedi del letto, dopo un metro, cè la tv quindi anche se i metri ci sono, lo spazio no! chi è che se gioca in camera sua ha 2,5 metri di spazio liberi?? kinect gioco da sala IMHO.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Prima si diceva che ci voleva un monolocale, poi uno sgabuzzino, adesso i metri sono diventati quasi 2.

Non è esagerato ma neanche poco, contando poi che bisogna avere 2 metri liberi da oggetti.
      Io comunque ci sto alla grande, ma per il prezzo che avrà all'uscità resterà in scaffale per molto tempo.
      Credo che in molti faranno così e quindi prevedo un rapido abbassamento di prezzo...

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
      beh non so la maggior parte di voi dove giochi abitualmente, ma io la mia postazione ce l'ho in camera da letto, e non in sala. ho il letto e ai piedi del letto, dopo un metro, cè la tv quindi anche se i metri ci sono, lo spazio no! chi è che se gioca in camera sua ha 2,5 metri di spazio liberi?? kinect gioco da sala IMHO.
      Come ogni altro motion controcoso.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Riuscirei a giocarci a malapena in singolo, però il problema è eliminato alla radice visto che non possiedo una Xbox.

Comment

Bene...mi aspettavo qualcosa di molto peggio!!ora il mio problema è racimolare 150€urini
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
            Bene...mi aspettavo qualcosa di molto peggio!!ora il mio problema è racimolare 150€urini
            Cosa fai per racimolare 150 euro ?
            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 07 October 2010, 12:35.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Working...
            X