Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Collector di Castlevania è in ritardo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Collector di Castlevania è in ritardo

... ma esiste ancora!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bhè certo mi sembra una cosa normalissima....qalla faccia di ff14 che con la limited ti faceva giocare una settimana prima della liscia comunque questo per me è il vaffa della settimana! cioè costa 100 euro(che ho pagato in anticipo perchè online il gamestop li vuole in anticipo e me lo fanno giocare a quasi un mese di distanza)
    se l'avessero detto prima con i soldi che ho speso ci avrei preso la liscia e enslaved in uk e mi sarebbero rimasti pure i soldi per una pizza fuori con gli amici....
     speriamo che il gioco valga almeno la candela

Comment

Ma poi nella limited di Castelvania, si è saputo cosa C***O c'è dentro?!?!?!

Comment

Nooo devo aspettare fino al 21?? Io adoro gia questo gioco, ma é parecchio fastidioso questo fatto...
        Cmq la limited contiene: la mschera, una artbook e poi mi sa la colonna sonora e qualcos'altro

Comment

Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
          Dovrebbe esserci il CD con la colonna sonora (un classico x la saga), un Artbook che sembra figo (almeno dalla copertina) e la famosa "maschera"!

Comment

Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
            in realtà dovrebbe contenere la maschera e la colonna sonora in una confezione con apertura a libro tipo quella di alan wake per capirci.
            l'artbook NON dovrebbe essere incluso in quanto presente nella limited usa(a cui manca la maschera e la cui copertina è diversa)
            tra l'altro nella versione usa l'artbook non è un libricino a parte bensi fa parte della copertina stessa del gioco

Comment

Più o meno sapete quanto costa la limited? spero non oltre i 70 euro.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

@ Gelly Metric: costa 90 la limited..

Comment

Prenderò l'edizione perchè spendere 90 euro per una maschera non ne vale la pena 

Comment

mi spiace per quelli che hanno prenotato la limited che dovranno ancora aspettare
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Cioè regà, fateme capì (Si sente che sono Romano? asd) Nella limted, che ho visto costare belli 100 euro da quei ladri di gamestop, c'è solo la maschera?!?!!? Capirai, io pensavo che visto il costo elevato ci sarebbe stato un artbook, la colonna sonora, il making of e Kojima dentro! Vabbè a sto punto sticazzi e mi compro la versione base =_=

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                        @ Gelly Metric: costa 90 la limited..
                        Ah. Questo è un bel problema.

Di solito al mediaworld costano di meno, aspetterò fino al 21 e se costerà davvero troppo via di base.
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ma porcaccia la miseria!!!!!sono appena stato sul sito di gamestop e indovina indovinello????manco piu il 21 esce ma il 28!!!il qualcuno di voi ha un animus?almeno torno indietro al giorno in cui l'ho ordinata online e rompo a mazzettate il pc cosi non lo riordino grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Comment

Working...
                          X