Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Force Unleashed III non è cancellato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Force Unleashed III non è cancellato

Alla Lucas ci stanno ancora pensando

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

piena fiducia in loro, purchè non calchino troppo la mano rovinando una storia magistralmente realizzata ed inserita nella timeline ufficiale

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

E fate uscire il due prima di parlare del tre...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

beh, in pieno stile SW, una bella trilogia........aspetto il due con ansia, ed un eventuale trezo capitolo non mi dispiacerebbe affatto. MI aspetto però che i prossimi titoli di SW si svolgano nell'universo espanso, dove la libertà è pressochè infinita

Comment

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
          beh, in pieno stile SW, una bella trilogia........aspetto il due con ansia, ed un eventuale trezo capitolo non mi dispiacerebbe affatto. MI aspetto però che i prossimi titoli di SW si svolgano nell'universo espanso, dove la libertà è pressochè infinita
          Più universo espanso di quello di FU.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

ma no... va be, aspettiamo di vedere come va e come finisce il 2 prima di dire altro.a cosa servono queste voci di sequel prima che esca il gioco?
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

vorrei fare un commento ma ho paura di spoilerare in qualche modo. comunque la frase "Questo significa che a prescindere da come finiscano le cose tra Vader e Starkiller in TFU II"
              ma questa non si addice di più al primo? cioè a seconda del finale che scegliamo...

sigpic

Comment

È diventata una moda parlare dei sequel prima che il gioco esca.

Comment

speriamo che ci sia un finale aternativo anche per il secondo
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

Adesso però esagerano prima fate uscire il 2 poi vedremo il 3 se no è un bordello 

Comment

Working...
                    X