Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resistance 3 svelato a breve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioper qualche oscuro motivo non ho preso i primi 2, la trama è molto complicata oppure un semplice riassunto permetterebbe di giocare a questo nuovo capitolo senza troppe difficoltà?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso che la trama sia uno dei punti forti di resistance, è un peccato perderseli, almeno secondo i miei gusti (ma del resto io sono uno dei pochi fan che preferisce resistance a tanti altri suoi colleghi, la mia opinione conta poco)
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
certo che il primo ha veramente una grafica orrida ahahah però dura molto! finito quello mi comprerò il 2.. su play.com sta a 16 euro mentre da gamestop a 20 (usato ovviamente)..
Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio"cambiamenti al gameplay e anche sulle nuove armi"Ho come l'impressione che stavolta avremo una visuale in terza persona,cosa più che positiva secondo i miei gusti.
Comment
-
Uno dei giochi che attendo di più in assoluto, adoro la serie di resistance. Poi il protagonista ha il mio stesso nome.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioLo aspetto. Ho i primi due capitoli e poco fa mi è venuta voglia di rimettermi il multi del primo. Ci sono ancora tanti giocatori
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSpero tornino alle atmosfere originali, il primo mi è piaciuto molto, l' ho finito diverse volte, il secondo arrivati ad un certo punto mi ha schiantato di noia, infatti non l' ho ancora finito, penso di riprenderlo tra un pò, magari riesco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSpero tornino alle atmosfere originali, il primo mi è piaciuto molto, l' ho finito diverse volte, il secondo arrivati ad un certo punto mi ha schiantato di noia, infatti non l' ho ancora finito, penso di riprenderlo tra un pò, magari riesco.
Comment
Comment