Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistance 3 svelato a breve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resistance 3 svelato a breve

E noi, ovviamente, ci saremo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

per qualche oscuro motivo non ho preso i primi 2, la trama è molto complicata oppure un semplice riassunto permetterebbe di giocare a questo nuovo capitolo senza troppe difficoltà?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      per qualche oscuro motivo non ho preso i primi 2, la trama è molto complicata oppure un semplice riassunto permetterebbe di giocare a questo nuovo capitolo senza troppe difficoltà?
      Penso che la trama sia uno dei punti forti di resistance, è un peccato perderseli, almeno secondo i miei gusti (ma del resto io sono uno dei pochi fan che preferisce resistance a tanti altri suoi colleghi, la mia opinione conta poco)
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Penso che la trama sia uno dei punti forti di resistance, è un peccato perderseli, almeno secondo i miei gusti (ma del resto io sono uno dei pochi fan che preferisce resistance a tanti altri suoi colleghi, la mia opinione conta poco)
        capisco cosa vuoi dire, anch'io sono uno che bada molto alla trama. grazie per la risposta comunque, al max vedrò di recuperarli a pochi euro, tanto sono entrambi platinum

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

"cambiamenti al gameplay e anche sulle nuove armi"Ho come l'impressione che stavolta avremo una visuale in terza persona,cosa più che positiva secondo i miei gusti.

Comment

Uffa, però io volevo grayson, non quell'inutile di capelli..
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non vedo l'ora di mettergli le mani sopra....i primi 2 me li sono spolpati fino all'ultimo bit

Comment

certo che il primo ha veramente una grafica orrida ahahah però dura molto! finito quello mi comprerò il 2.. su play.com sta a 16 euro mentre da gamestop a 20 (usato ovviamente)..
                Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
                "cambiamenti al gameplay e anche sulle nuove armi"Ho come l'impressione che stavolta avremo una visuale in terza persona,cosa più che positiva secondo i miei gusti.
                santo cielo... diventerebbe una sorta di gears?? non so se sia una buona cosa visto che è nato come un fps

Comment

Evvai allora i mie calcoli nerd hanno funzionato di nuovo Capelli ha più di quel che sembra, Grayson o lo fanno apparire qui, o lo fanno riapparire in un canonico seguito di Retribution

Comment

Uno dei giochi che attendo di più in assoluto, adoro la serie di resistance. Poi il protagonista ha il mio stesso nome.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Lo aspetto.
                      Ho i primi due capitoli e poco fa mi è venuta voglia di rimettermi il multi del primo. Ci sono ancora tanti giocatori
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                        Lo aspetto. Ho i primi due capitoli e poco fa mi è venuta voglia di rimettermi il multi del primo. Ci sono ancora tanti giocatori
                        vero l'ho notato anche io proprio questi giorni XD

Comment

Spero tornino alle atmosfere originali, il primo mi è piaciuto molto, l' ho finito diverse volte, il secondo arrivati ad un certo punto mi ha schiantato di noia, infatti non l' ho ancora finito, penso di riprenderlo tra un pò, magari riesco.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Spero tornino alle atmosfere originali, il primo mi è piaciuto molto, l' ho finito diverse volte, il secondo arrivati ad un certo punto mi ha schiantato di noia, infatti non l' ho ancora finito, penso di riprenderlo tra un pò, magari riesco.
                            azz mi ricordo che critivavi parecchio il primo a suo tempo un pò per la grafica e un pò per i mostri che sembravano quelli di duke nukem ahahahahah quanto hai ragione XD ogni volta che gioco mi tornano in mente i tuoi paragoni. Con giopavala che ti dava contro.. però sentire che il 2 è noioso non mi fa ben sperare. E complimenti per le diverse volte: a me pare non finisce mai sto fall of man...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              A voglia, era un pseudo Halo(calmatevi, parlo di struttura) ed era uno spasso con gli amici, ma soprattutto aveva una grande atmosfera, tanto che lo avrò finito più di 7 volte. Il secondo diventa un fps più comune, ispirandosi moltissimo a Call of duty, perdendo atmosfera ma guadagnando gameplay e spettacolarità, ma quello non era Resistance

Comment

Working...
                              X