Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche scatto su Valkyria Chronicles 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Qualche scatto su Valkyria Chronicles 3

    Altre otto immagini

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Perché su psp?
    Su play3 non ha venduto?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Perché su psp? Su play3 non ha venduto?
      è quello che mi chiedo anche io, un gioco cosi bello non può essere sprecato per una console portatile, poi su ps3 non ha venduto molto per ignoranza della gente -,-

      Comment


      • #4
        no, su PS3 ha venduto poco per pessima campagna pubblicitaria di SEGA, che ha rilasciato la demo solo molti mesi dopo, e per un sacco di tempo la gente non se l'è filato nemmeno così. Solo dopo l'uscita dell'anime (in Giappone) la gente ha scoperto che Valkyria Chronicles essiteva, e che era una figata di gioco...
        ...ma ormai sega si era rivolta alla psp...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          no, su PS3 ha venduto poco per pessima campagna pubblicitaria di SEGA, che ha rilasciato la demo solo molti mesi dopo, e per un sacco di tempo la gente non se l'è filato nemmeno così. Solo dopo l'uscita dell'anime (in Giappone) la gente ha scoperto che Valkyria Chronicles essiteva, e che era una figata di gioco...
          ...ma ormai sega si era rivolta alla psp...
          Cioè a parer mio questa è la migliore esclusiva sony. Ammetto che per un momento ho pensato di comprarmi la play3 praticamente solo per questo.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment

          Working...
          X