Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splatterhouse si mostra ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Splatterhouse si mostra ancora

Nuove immagini di sangue

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A me 'sto gioco non convince per niente. Ma è ancora presto per parlare, vedremo.

Comment

sembra bello trash! mi ispira!
      dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Se pensano di fare un bel gioco solo perchè fanno sgorgare sangue anche dai muri si sbagliano di grosso...

Comment

Certo che quando vedo Splatterhouse mi viene a mente quello che avevo sul Mega Drive,e mi fa sentire vecchio!! Comunque sembra carino speriamo che sia un buon gioco.........

Comment

Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
            Se pensano di fare un bel gioco solo perchè fanno sgorgare sangue anche dai muri si sbagliano di grosso...
            Mio al day one!! Capolavoro assoluto!!

Comment

Ogni volta che rilasciano degli screenshots vedo sempre dei miglioramenti. Questo gioco mi piace proprio.

Comment

Ma John Cena non era un wrestler?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Ma è in cell shading? STUPENDO!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    A me 'sto gioco non convince per niente. Ma è ancora presto per parlare, vedremo.
                    Ci credo...con lo Splatterhouse arcade condivide solo il nome ed il personaggio...anzi...il personaggio nemmeno tantissimo...inoltre osservandolo con attenzione ci si accorge che si tratta di un picchiaduro e basta..molto gore certo...ma solo un picchiaduro...
                    Gli ambienti ad "arena" poi sono troppo vasti...Splatterhouse originale non era solo un picchiaduro...ma un gioco estremamente immersivo(per l'epoca ovviamente)...si concentrava a trasmettere l'atmosfera horror anni 60/70 al massimo del suo apice(tipo quello di bem lo spettro...tanto per capirci)...questo gioco che stanno facendo adesso dove ce l'avrebbe sto spirito?...inoltre il bello del vecchio Splatterhouse era la casa infestata claustrofobica e orripilante...qui sembra un castello/fabbrica con le porte computerizzate...ma daiiiiiiiii!!!...poi tecnicamente non mi sembra nemmeno sto granchè...carino ma niente di esaltante...un giochettino divertente...e allo stresso tempo un insulto al vero Splatterhouse...alla Namco serve qualcuno che gli insegni a sfruttare i loro stessi marchi...

Comment

a me ispira parecchio per il quantitativo di violenza inaudita

Comment

wow!  quanto mi ispira sto gioco!   fantastico
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

bah,visto qualche gameplay e non è neanche tanto violento!

Comment

Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio
                            bah,visto qualche gameplay e non è neanche tanto violento!
                            Quoto alla grande... Si vede solo sangue dappertutto!!!

Comment

Working...
                            X