Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 2011 si aggiorna martedì
Collapse
X
-
Un mio amico senza connessione ad internet ha comprato pes...non vi dico quanti santi ha tirato giù quando ha scoperto che le rose non erano aggiornate...ora gli tocca modificarle manualmente !E' assurdo che pur di farlo uscire prima di fifa hanno fatto una stro**** cosi grande!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo mi chiedo come si faccia a rilasciare un gioco con le rose vecchie, con Borriello al Milan e senza Ibra e Robinho. Ma piuttosto esci in ritardo, fortuna che ci sono le patch, però quelli senza connessione internet!??
tra l'altro non ne sono siciùuro ma mi pare di aver visto borriello nella presentazione ovviamente con la maglia del milan....EPIC FAIL!!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiotra l'altro non ne sono siciùuro ma mi pare di aver visto borriello nella presentazione ovviamente con la maglia del milan....EPIC FAIL!!
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo mi chiedo come si faccia a rilasciare un gioco con le rose vecchie, con Borriello al Milan e senza Ibra e Robinho. Ma piuttosto esci in ritardo, fortuna che ci sono le patch, però quelli senza connessione internet!??Last edited by giacomo90lol; 08 October 2010, 21:50.
Comment
-
se a qualcuno interessa, dovrebbero esserci anche nuove squadre con licenza completa nella patch.
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioUltimo in ogni cosa PES, ho scelto proprio l'anno giusto per passare a FIFA, e non rimpiango questo scelta, FIFA è Straordinario.
... e se trovo qualcuno che mi da in cambio pes 11, scambio senza nemmeno pensarci 30 secondi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocomprato ieri fifa 11
... e se trovo qualcuno che mi da in cambio pes 11, scambio senza nemmeno pensarci 30 secondi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocomprato ieri fifa 11 ... e se trovo qualcuno che mi da in cambio pes 11, scambio senza nemmeno pensarci 30 secondi.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioovvio ognuno ha i suoi gusti , quel che ti fa onore è che per lo meno ci hai provato a passare a FIFA
detto questo, era solo una risposta a chi ha voluto tirare fuori fifa in un topic di pes...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè tutto lo scorso anno che gioco a fifa 10, eh... detto questo, era solo una risposta a chi ha voluto tirare fuori fifa in un topic di pes...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioè come paragonare need for speed a gran turismo...
Comment
Comment