Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2011 si aggiorna martedì

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES 2011 si aggiorna martedì

Roster finalmente corretti alla stagione attualmente in corso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io mi chiedo come si faccia a rilasciare un gioco con le rose vecchie, con Borriello al Milan e senza Ibra e Robinho. Ma piuttosto esci in ritardo, fortuna che ci sono le patch, però quelli senza connessione internet!??

Comment

Un mio amico senza connessione ad internet ha comprato pes...non vi dico quanti santi ha tirato giù quando ha scoperto che le rose non erano aggiornate...ora gli tocca modificarle manualmente !E' assurdo che pur di farlo uscire prima di fifa hanno fatto una stro**** cosi grande!
      sigpic

Comment

si anke perchè su fifa sono tutte a posto le squadre...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Io mi chiedo come si faccia a rilasciare un gioco con le rose vecchie, con Borriello al Milan e senza Ibra e Robinho. Ma piuttosto esci in ritardo, fortuna che ci sono le patch, però quelli senza connessione internet!??

tra l'altro non ne sono siciùuro ma mi pare di aver visto borriello nella presentazione ovviamente con la maglia del milan....EPIC FAIL!!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            tra l'altro non ne sono siciùuro ma mi pare di aver visto borriello nella presentazione ovviamente con la maglia del milan....EPIC FAIL!!
            si c'è nella presentazione xD
            Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            per aggiornare le rose basta relativamente poco tempo , tipo 1 settimana di lavoro penso bastasse,  forse non hanno potuto fare gli aggiornamenti per motivi di contratto o altri inspiegabili , ma anziche rialzarsi mi sembra che PES si stia avvicinando alla fine , ogni anno commette sempre più errore e anche i fan irremovibili stanno iniziando a cedere ... per di più tutti i famosi modder di PES su PC lo stanno abbandonando per FIFA 11 ....
            Last edited by giacomo90lol; 08 October 2010, 21:50.
            MangiaStrada

Comment

Grrrrrr.  lo preso anche io. fortuna che ce questa pach, se vanno avanti cosi il prossimo anno prendo fifa.

Comment

se a qualcuno interessa, dovrebbero esserci anche nuove squadre con licenza completa nella patch.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ultimo in ogni cosa PES, ho scelto proprio l'anno giusto per passare a FIFA, e non rimpiango questo scelta, FIFA è Straordinario.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                    Ultimo in ogni cosa PES, ho scelto proprio l'anno giusto per passare a FIFA, e non rimpiango questo scelta, FIFA è Straordinario.
                    comprato ieri fifa 11

... e se trovo qualcuno che mi da in cambio pes 11, scambio senza nemmeno pensarci 30 secondi.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      comprato ieri fifa 11

... e se trovo qualcuno che mi da in cambio pes 11, scambio senza nemmeno pensarci 30 secondi.
                      Gusti.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

comprato ieri fifa 11 ... e se trovo qualcuno che mi da in cambio pes 11, scambio senza nemmeno pensarci 30 secondi.
                        ovvio ognuno ha i suoi gusti , quel che ti fa onore è che per lo meno ci hai provato a passare a FIFA
                        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          ovvio ognuno ha i suoi gusti , quel che ti fa onore è che per lo meno ci hai provato a passare a FIFA
                          è tutto lo scorso anno che gioco a fifa 10, eh...
                          detto questo, era solo una risposta a chi ha voluto tirare fuori fifa in un topic di pes...

Comment

è tutto lo scorso anno che gioco a fifa 10, eh... detto questo, era solo una risposta a chi ha voluto tirare fuori fifa in un topic di pes...
                            infatti che senso ha??? continua queta tiritella pes è meglio di fifa e gne gne fifa è meglio di pes e gne gne...via un pochino di serietà! è poi gnoranti scusate l'aggettivo paragonare pers a fifa è come paragonare need for speed a gran turismo... quindi se vi piace di più fifa, andate ad osannarlo dove merita.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              è come paragonare need for speed a gran turismo...  
                              infatti molto meglio gran turismo xD
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X