Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale Software UK

FIFA tiene la testa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma pes per qualcuno non doveva non vendere una fava?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Doh halo reach 5 posto 

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ma pes per qualcuno non doveva non vendere una fava?
        Ha venduto ma alla fine in molti lo hanno dato indietro, il gamestop ha fatto una promozione apposta per l'occasione, se non eri soddisfatto di PES, lo riportavi indietro e con 5 euro ti davano FIFA, per creare una promozione del genere si vede che c'è stata una massiccia quantità di videogiocatori insoddisfatti, dato che parlandone con i commessi del gamestop stesso, hanno affermato che in molti ritornavano per cambiare titolo, io se sapevo cominciavo a giocare a FIFA già da qualche anno, visto che sono pienamente soddisfatto di quello che ho adesso.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
          Doh halo reach 5 posto 
          C'è ancora gente che non se lo è comprato? asd

Comment

Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
            magari non tutti hanno 70euro da buttare (anche se li merita), c'è chi aspetterà il calo di prezzo

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
              Ha venduto ma alla fine in molti lo hanno dato indietro, il gamestop ha fatto una promozione apposta per l'occasione, se non eri soddisfatto di PES, lo riportavi indietro e con 5 euro ti davano FIFA, per creare una promozione del genere si vede che c'è stata una massiccia quantità di videogiocatori insoddisfatti, dato che parlandone con*i commessi del gamestop stesso, hanno affermato che in molti ritornavano per cambiare titolo, io se sapevo cominciavo a giocare a FIFA già da qualche anno, visto che sono pienamente soddisfatto di quello che ho adesso.
              Ma è una truffa, non hanno lo stesso prezzo?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Ti dirò di più, FIFA costa con alcune promozioni (che poi promozioni della stessa EA, che applicano tutti i negozi) 15 euro in meno. (45 euro anzichè 60)
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Ti dirò di più, FIFA costa con alcune promozioni (che poi promozioni della stessa EA, che applicano tutti i negozi) 15 euro in meno. (45 euro anzichè 60)
                  PES è quello che costa assurdamente di più, comunque spero che lo schifo generale che ha fatto PES quest'anno servirà di lezione per l'anno prossimo, perchè credo quasi sicuramente  la KONAMI farà cilecca il prossimo anno, molti non si fideranno più dei soliti video che rilascia a inizio settembre. e poi comunque non è una truffa perchè non ti è concesso cambiare un gioco con un'altro, perciò vicino ci devi mettere anche i 5 euro, ma è una cosa che vale solo per PES e FIFA.
                  sigpic

Comment

Ha venduto ma alla fine in molti lo hanno dato indietro, il gamestop ha fatto una promozione apposta per l'occasione, se non eri soddisfatto di PES, lo riportavi indietro e con 5 euro ti davano FIFA, per creare una promozione del genere si vede che c'è stata una massiccia quantità di videogiocatori insoddisfatti, dato che parlandone con*i commessi del gamestop stesso, hanno affermato che in molti ritornavano per cambiare titolo, io se sapevo cominciavo a giocare a FIFA già da qualche anno, visto che sono pienamente soddisfatto di quello che ho adesso.
                    ti svelo un segreto: al gamestop puoi riportare subito qualsiasi gioco e te lo valutano a prezzo pieno
                    PES è quello che costa assurdamente di più, comunque spero che lo schifo generale che ha fatto PES quest'anno servirà di lezione per l'anno prossimo, perchè credo quasi sicuramente* la KONAMI farà cilecca il prossimo anno, molti non si fideranno più dei soliti video che rilascia a inizio settembre. e poi comunque non è una truffa perchè non ti è concesso cambiare un gioco con un'altro, perciò vicino ci devi mettere anche i 5 euro, ma è una cosa che vale solo per PES e FIFA.
                    questo mi conferma che forse la situazione di cui stai parlando non la conosci bene...

scheda per FIFA del gamestop
                    http://www.gamestop.it/32000_Xbox360_FIFA_11.aspx

scheda di PES del gamestop
                    http://www.gamestop.it/core/common/d...uctPromo=32071

prezzo... assurdamente IDENTICO.

ah... la classifica di vendita interna di Gamestop vede al primo posto Pes. e sinceramente di questa fantomatica offerta dei 5 euro mnon trovo nessuna informazione (che scusa, ma lo riporto con le normali regole e prendo fifa gratis...perché mai dovrei accettare una offerta/fregatura?)

detto questo... nel motore di ricerca PES risulta non disponibile usato ai Gamestop...

qualcosa non torna in quel che hai detto

fermo restando che i discorsi di "schifo" rimangono pareri personali
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ottimo quarto posto di F1 2010.

Con l'uscita di scena di Toy Story 3 mi è crollato un mito

Comment

pes 11 sotto a fifa. aspettiamo al settimana prossima per trarre delle ipotesi

sigpic

Comment

Visto che siamo in Inghilterra, il discorso del riportare indietro PES che si fa qui da noi, e offerte vero o presunte valgono poco... Comunque proprio perché siamo in Inghilterra e non in Italia è comunque stupefacente il secondo posto di PES.

Comment

Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
                            C'è anche gente.. Come al sottoscritto.. A cui non piace Halo.. :-D

Comment

F1 merita e bellissimo
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X