C'è da dire che Fifa è uscito per più piattaforme (Ps2, Ps3, 360, Wii, Pc, Ds, Psp) mentre per Pes le versioni Wii, Psp e Ps2 usciranno tra fine ottobre ed inizio novembre.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica settimanale Software UK
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma pes per qualcuno non doveva non vendere una fava?
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioPES è quello che costa assurdamente di più, comunque spero che lo schifo generale che ha fatto PES quest'anno servirà di lezione per l'anno prossimo, perchè credo quasi sicuramente  la KONAMI farà cilecca il prossimo anno, molti non si fideranno più dei soliti video che rilascia a inizio settembre. e poi comunque non è una truffa perchè non ti è concesso cambiare un gioco con un'altro, perciò vicino ci devi mettere anche i 5 euro, ma è una cosa che vale solo per PES e FIFA.
cmq sono contentissimo per il terzo posto di dead rising 2, uno dei miei giochi preferiti in assoluto...mi ci stò divertendo da far paura...imho se continua così e faranno uscire un buon terzo episodio per me supera anche re...Last edited by Prussia86; 12 October 2010, 00:45. Motivo: ho aggiunto una parte per evitare troppi post
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioti svelo un segreto: al gamestop puoi riportare subito qualsiasi gioco e te lo valutano a prezzo pienoquesto mi conferma che forse la situazione di cui stai parlando non la conosci bene... scheda per FIFA del gamestop http://www.gamestop.it/32000_Xbox360_FIFA_11.aspx scheda di PES del gamestop http://www.gamestop.it/core/common/d...uctPromo=32071 prezzo... assurdamente IDENTICO. ah... la classifica di vendita interna di Gamestop vede al primo posto Pes. e sinceramente di questa fantomatica offerta dei 5 euro mnon trovo nessuna informazione (che scusa, ma lo riporto con le normali regole e prendo fifa gratis...perché mai dovrei accettare una offerta/fregatura?) detto questo... nel motore di ricerca PES risulta non disponibile usato ai Gamestop... qualcosa non torna in quel che hai detto fermo restando che i discorsi di "schifo" rimangono pareri personali
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiodella cosa dei 5 euro non sapevo nulla ma io conosco almeno 3 persone che hanno sostituito PES con fifa quindi è impossibile che non ci sia usato almeno che non lo vendano ancora come nuovo anche se la scatola è aperta
Comment
Comment