Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vai tranquillo il gioco è veramente spettacolare,è la prima volta che inizio un gioco senza leggere prima la recensione di gamesurf ma è un titolo magnifico e neppure ho finito il primo disco (su xbox 360). comunque grazie per la notizia copierò il salvataggio tutti i giorni prima di andare a dormire.
Grazie della notizia ... mi sento meglio ))
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
bhè almeno mi consolo pensando alle bestemmie che ho risparmiato dovendo aspettare il 21 per la dannata limited edition...spero che la patch sia uscita per allora
ehmmm.... sicuri che la limited esca il 21? come mai a me è arrivata venerdi scorso?
PS Gioco fantastico comunque
shock...cazzo l'ho iniziato da poco su xbox...speriamo non mi si presenti il problema... sarebbe una sassata per me che lavoro, perdere il poco tempo che dedico ai vg in questo modo...quasi da querela nei confonti di konami!
ehmmm.... sicuri che la limited esca il 21? come mai a me è arrivata venerdi scorso? PS Gioco fantastico comunque
dipende da che limited stiamo parlando...se ti è arrivata questa è normale che ti sia arrivata venerdi
se invece ti è arrivata questa sarei curioso di sapere dove l'hai presa perche l'ho cercata in lungo e in largo ma pare che in europa la venda solo gamestop(tra l'altro facci sapere di preciso cosa contiene che al gs non lo sanno)
waaa.... come non detto, è quella della prima foto che mi è arrivata, l'altra non sapevo neanche ci fosse, perchè sennò avrei preso la seconda di sicuro^^ mi accontento della prima, che non è affatomale neanche quella.
Gran bella generazione questa. I giochi per PC stanno prendendo le brutte abitudini del mondo console, mentre quelli per console stanno prendendo le peggiori abitudini del mondo PC...
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
stò gioco è na rottura de coglioni meno male che lho comprato da gamstopo cosi lo riportato indietro e la loro valutazione di 50 euro se lo riporti entro una settimana meno male che schifo,sembrava god of war dante inferno ma sbagliavo di grosso
Gioco eccezionale,ottima grafica storia ben narrata,personaggi ben caratterizati,giocabilità e longevità alle stelle.Mi spiace per chi si aspettava un banale clone di GOW,o addirittura di Dantes(sic!),ma quì siamo su altri livelli di profondità,senza nulla togliere a GOW ovviamente.Per quanto riguarda il bug cui fa riferimento l'articolo fortunatamente non mi si è ancora presentato,incrocerò le dita!
stò gioco è na rottura de coglioni meno male che lho comprato da gamstopo cosi lo riportato indietro e la loro valutazione di 50 euro se lo riporti entro una settimana meno male che schifo,sembrava god of war dante inferno ma sbagliavo di grosso
Se vuoi che le tue considerazioni vengano prese sul serio faresti meglio ad argomentarle,altrimenti lasciano il tempo che trovano...
Comment