Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Seconda Guerra Mondiale per AC III?
Collapse
X
-
Per come è strutturato non lo vedo adatto al secondo conflitto mondiale, sarebbe molto più sensata l'epoca della rivoluzione francese proprio per i tumulti di quell'epoca, dove la gente scendeva nelle strade per ribellarsi ai nobili, creando caos e confusione, un ambiente perfetto per un assassino.
Comment
-
desmon e gli assassini hanno tutto quell che li serve per combattere la battaglia finale...cos'è vogliono allungare la serie facendo un altro gioco da 70€? -.-
Comment
-
spero di no,a the saboteur (bel gioco) ho già giocato,preferisco il giappone feudale!
ps
vorrei un AC4 ambientato ai giorni nostri basta con gli ACB e quant'altro e vedere che fine fà quell'idiota che vive dentro un animus!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
ma perchè non sfruttare l'ambientazione della prima guerra mondiale? nei videogiochi e stata poco usata. e tra l'altro e quella che più mi affascina. il secondo conflitto mondiale è già stato usato e riusato in troppi titoli (anche se quasi tutti titoli FPS).
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma perchè non sfruttare l'ambientazione della prima guerra mondiale? nei videogiochi e stata poco usata. e tra l'altro e quella che più mi affascina. il secondo conflitto mondiale è già stato usato e riusato in troppi titoli (anche se quasi tutti titoli FPS).
Comment
-
Originariamente Scritto da Urizen88 Visualizza MessaggioCredo sia per un problema stilistico più che altro... Temo che dai più sarebbe considerata un'ambientazione poco "fiQa"... Anche perchè rendere bene questa guerra vorrebbe dire eliminare il taglio cinematografico che molti giochi hanno la tendenza a sfruttare per raccontare l'orrore umano della vita in trincea: mancanza di sonno per via dei continui bombardamenti, lotte costanti per pochi cm di terra, assalti alla baionetta che sanno tanto di mattanze a cielo aperto, gli effetti del gas nervino, e tutte le paranoie dei soldati che ne derivano.Tinte mooolto cupe insomma...
Per AC3 anche a me piacerebbe la rivoluzione francese. Anche se quell'immagine apparsa un paio di mesi fa' con il protagonista incappucciato ambientata in egitto (era del fumetto mi pare) mi attira ancora di più.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Un altro gioco nella seconda guerra mondiale no per favore, molto molto meglio la rivoluzione francese anche se io continuerò a sperare nell' epoca dell'impero romano, potrebbe prendere parte alla congiura contro CesareOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
sinceramente preferirei qualcosa di più originale... anche se non sarebbe male vedere cosa si inventano quelli della ubisoft... molto probabilmente hitler sarà un templare... e ancora molto più probabilmente non morirà suicidandosi... beh le premesse non mancano ora che ci penso....
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa soprattutto con il finale di Ezio nel 2 sinceramente non riesco a capire come la storia possa andare avanti senza raggiungere l'assurdo.
[SPOILER]
l'umanità è stata creata da una specie antichissima, che controllava attraverso i "frutti dell'eden"
[/SPOLIER]
anche se sinceramente si poteva gia capire dai messaggi del soggetto 16 e anche qualcosa dai pc del primo AC....
Comment
Comment