Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seconda Guerra Mondiale per AC III?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nei conflitti mondiali, a mio parere, potrebbe mancare una cosa fondamentale: "L'architettura" della scena di gioco! ... la seconda querra mondiale a mio parere nn mi sembra adatta! ...Ci vedrei veramente bene La rivoluzione francese o il giappone feudale, magari un clan particolare di samurai o ninja o addirittura la nascita dei ninja la loro origine... la fine del giappone feudale un'ambientazione tipo quella del film con tom cruise "L'ultimo samurai" sarebbe interessante.
    e se invece la facessero nel passato più remoto, agganciandola con la nascita di Gesù Cristo e le vicende della bibbia  :-))) ...sarebbe troppo blasfemo! ahahahah :-) ...INTEREEEESAAANTE!  

Comment

nooooooooo guerra mondiale nooooooooo!! troppo simile a The Saboteur...e poi il gioco è 1 gioco gi guerrieri con spade archi e cose cosi non con i fucili mitra e pistole!! secondo me la rivoluzione francese è perfetta...anche il giappone feudale mi ispira molto...l'idea della congiura di cesare è pure carina...ma ci avete pensato magari al periodo della scoperta dell'america con i segreti dei maya e tutto l'oro che nascondevano i conquistatori tra cui gli infiltrati templari....sarebbe carina come idea!!!

Comment

rivoluzione! così imparo storia con il videogame!!

sigpic

Comment

Bah...per me la devono chiudere con l'età contemporanea...

Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
            nooooooooo guerra mondiale nooooooooo!! troppo simile a The Saboteur...e poi il gioco è 1 gioco gi guerrieri con spade archi e cose cosi non con i fucili mitra e pistole!! secondo me la rivoluzione francese è perfetta...anche il giappone feudale mi ispira molto...l'idea della congiura di cesare è pure carina...ma ci avete pensato magari al periodo della scoperta dell'america con i segreti dei maya e tutto l'oro che nascondevano i conquistatori tra cui gli infiltrati templari....sarebbe carina come idea!!!
            BELLA! ...bravo! ;-)

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              Un altro gioco nella seconda guerra mondiale no per favore, molto molto meglio la rivoluzione francese anche se io continuerò a sperare nell' epoca dell'impero romano, potrebbe prendere parte alla congiura contro Cesare
              A parte che essendo Cesare morto nel 44 Avanti Cristo trovo abbastanza difficile metterci dietro i Cavalieri Templari CRISTIANI, né tantomeno Assassini MUSULMANI, ma soprattutto... riguardarsi la trama del primo AC e vedere da dove nasce la rivalità tra Assassini e Templari? No?

Comment

non è la prima volta che se ne parla, ma continua a sembrarmi una buona idea
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sarebbe una copia di "The saboteur"

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                    sinceramente preferirei qualcosa di più originale... anche se non sarebbe male vedere cosa si inventano quelli della ubisoft... molto probabilmente hitler sarà un templare... e ancora molto più probabilmente non morirà suicidandosi... beh le premesse non mancano ora che ci penso....beh ormai il grosso lo hanno rivelato
                    Spoiler:
                    l'umanità è stata creata da una specie antichissima, che controllava attraverso  i "frutti dell'eden"
                    anche se sinceramente si poteva gia capire dai messaggi del soggetto 16 e anche qualcosa dai pc del primo AC....
                    Spoiler:
                    Hitler è un templare. Durante il completamento di alcuni degli enigmi della "verità", esce fuori che era stato tutto pianificato, persino le bombe di Hiroshima e Nagasaki.

Comunque la rivoluzione francese non mi dispiacerebbe... non credo proprio che sarebbe una copia di The Saboteur; escludendo per forza di cose gameplay e trama, volete paragonare la grafica di ACII (ma anche di AC) con quell'obbrobrio di Saboteur? Scalare il Sacre Coeur non è mai stato così deludente...

Writer's Republic!

Comment

Mi piacerebbe tantissimo,la seconda guerra mondiale ha un fascino diverso da tutte le altre guerre!!!!

Comment

No, per favore, non fatemi un AC3 ambientato durante la WWII. Sarebbe completamente snaturato. La rivoluzione francese è un periodo molto più allettatante.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          A parte che essendo Cesare morto nel 44 Avanti Cristo trovo abbastanza difficile metterci dietro i Cavalieri Templari CRISTIANI, né tantomeno Assassini MUSULMANI, ma soprattutto... riguardarsi la trama del primo AC e vedere da dove nasce la rivalità tra Assassini e Templari? No?
                          Più che altro non sapevo che la trama di AC fosse legata così tanto ai templari
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

non ne sono molto convinto...diventerebbe uno sparatutto in terza persona così. io punterei su qualcosa di più vecchio tipo rivoluzione francese, poi non si sà mai
                            sigpic

Comment

Dài, sarebbe carino fare un AC in cui come obiettivo finale bisogna accoltellare Hitler.

Comment

No a me l'idea della seconda guerra mondiale non mi piace per niente... Uno, perché ero abituato al contesto medio rinascimentale, e mi piaceva moltissimo! Perché era strutturato bene, creato in ogni minimo dettaglio nella quotidianità in cui si spostava Ezio, e tutti questi fattori... Ora, mandare un assassino in mezzo ad una guerra perderebbe tutto il suo fascino, sopratutto se è sfruttata e risfruttata come la seconda guerra mondiale! Ormai ci siamo stufati di vedere tutti i giochi ambientati lì! O almeno, ci eravamo ... dato che ormai è qualche annetto che non ne escono più!

Comment

Working...
                                X