Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Suzuki vuole Shenmue su PS3 e Xbox360?
Collapse
X
-
non lo vuole solo Suzuki. ho scoperto questo fantastico gioco grazia alla prima xbox e me ne sono innamorato. sarebbe fantastico vedere un seguito sullle console di nuova generazione...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Sconsiglio vivamente a tutti di recuperare ShenMue 2.
poi sareste costretti a vedere il mondo dei videogiochi con altri occhi, e il 99% delle ordierne produzioni potrebbe sembrarvi privo di interesse.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSconsiglio vivamente a tutti di recuperare ShenMue 2. poi sareste costretti a vedere il mondo dei videogiochi con altri occhi, e il 99% delle ordierne produzioni potrebbe sembrarvi privo di interesse.
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza...ma che gioco è???? un jrpg????
Comment
-
Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggiodici?io non sarei cosi ottimista,al giorno d'oggi in pochi apprezzerebbero un capolavoro come shenmue,basta dare un'occhiata a yakuza(che al suo esordio fu definito come l'erede spirituale)per capire che aria tira.Tristezza...
Recentemente ho potuto giocare sulla xbox uno stò gioco. Mi è piaciuto decisamente, anche se non ho potuto vedere il finale, perchè la console non era mia (e nemmeno il gioco). Ma l'anno prossimo lo finisco, al ritorno di un mio cugino.
Comment
-
Dai erede spirituale no certamente, d'altronde non c'entra un piffero, però yakuza è un bel gioco... Recentemente ho potuto giocare sulla xbox uno stò gioco. Mi è piaciuto decisamente, anche se non ho potuto vedere il finale, perchè la console non era mia (e nemmeno il gioco). Ma l'anno prossimo lo finisco, al ritorno di un mio cugino. Sarà,ma quando uscì yakuza fù presentato come il nuovo shenmue,che poi non siano esattamente la stessa cosa lo posso condividere,ma mi limito a riferire cosa diceva la stampa a riguardo.In ogni caso una cosa in comune c'è,entrambi non hanno avuto molta fortuna in occidente,e questo è un vero peccato!
Comment
Comment