Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suzuki vuole Shenmue su PS3 e Xbox360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Suzuki vuole Shenmue su PS3 e Xbox360?

Questa è l'opinione di Murata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non lo vuole solo Suzuki. ho scoperto questo fantastico gioco grazia alla prima xbox e me ne sono innamorato. sarebbe fantastico vedere un seguito sullle console di nuova generazione...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

E' dai tanto rimpianti tempi del Dreamcast che aspetto il terzo capitolo... Sniff sniff quanta nostalgia del porto di Hong Kong...

Comment

Sconsiglio vivamente a tutti di recuperare ShenMue 2.
        poi sareste costretti a vedere il mondo dei videogiochi con altri occhi, e il 99% delle ordierne produzioni potrebbe sembrarvi privo di interesse.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Remake?
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Sconsiglio vivamente a tutti di recuperare ShenMue 2. poi sareste costretti a vedere il mondo dei videogiochi con altri occhi, e il 99% delle ordierne produzioni potrebbe sembrarvi privo di interesse.
            dici?io non sarei cosi ottimista,al giorno d'oggi in pochi apprezzerebbero un capolavoro come shenmue,basta dare un'occhiata a yakuza(che al suo esordio fu definito come l'erede spirituale)per capire che aria tira.Tristezza...

Comment

magari!

Comment

scusate l'ignoranza...ma che gioco è???? un jrpg????

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
                  scusate l'ignoranza...ma che gioco è???? un jrpg????
                  http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/c...henmue&x=0&y=0

Comment

Sarebbe una gran bella cosa per chi come me non ha mai avuto il privilegio di giocarci.

Comment

Yu Suzuki è sempre stato il mio idolo.

Ultimamente non si avevano più sue notizie.

Sembrava scomparso nel nulla.

Gli auguro tutto il bene possibile!

Comment

io conosco solo una suzuki

Comment

Originariamente Scritto da peppex77 Visualizza Messaggio
                          dici?io non sarei cosi ottimista,al giorno d'oggi in pochi apprezzerebbero un capolavoro come shenmue,basta dare un'occhiata a yakuza(che al suo esordio fu definito come l'erede spirituale)per capire che aria tira.Tristezza...
                          Dai erede spirituale no certamente, d'altronde non c'entra un piffero, però yakuza è un bel gioco...

Recentemente ho potuto giocare sulla xbox uno stò gioco. Mi è piaciuto decisamente, anche se non ho potuto vedere il finale, perchè la console non era mia (e nemmeno il gioco). Ma l'anno prossimo lo finisco, al ritorno di un mio cugino.

Comment

Ne ho sentito parlare davvero bene di sto titolo e sarei curioso di provarlo, speriamo ne facciano davvero un capitolo next-gen...

Comment

Dai erede spirituale no certamente, d'altronde non c'entra un piffero, però yakuza è un bel gioco... Recentemente ho potuto giocare sulla xbox uno stò gioco. Mi è piaciuto decisamente, anche se non ho potuto vedere il finale, perchè la console non era mia (e nemmeno il gioco). Ma l'anno prossimo lo finisco, al ritorno di un mio cugino. Sarà,ma quando uscì yakuza fù presentato come il nuovo shenmue,che poi non siano esattamente la stessa cosa lo posso condividere,ma mi limito a riferire cosa diceva la stampa a riguardo.In ogni caso una cosa in comune c'è,entrambi non hanno avuto molta fortuna in occidente,e questo è un vero peccato!

Comment

Working...
                              X