ho letto su un sito che ha gia superato le vendite di mw2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video per il single player di COD: Black Ops
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggioho letto su un sito che ha gia superato le vendite di mw2
Comment
-
a leggere il titolo mi aspettavo un vero video di gameplay tipo quello di gow3 all'E3 non 5 immagini appiccicate in sequenza -.-
Comment
-
Ah, ma ci sarà anche il single player?Last edited by Smallman_647; 12 October 2010, 16:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggioho letto su un sito che ha gia superato le vendite di mw2*
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggioho letto su un sito che ha gia superato le vendite di mw2*
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAh, ma ci sarà anche il single player?
sigpic
Comment
-
Che delusione un single player così breve, contavo proprio in quello, credevo che finalmente avessero rivalutato l'importanza del single, non è sicuramente un acquisto da D1 per me.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioChe delusione un single player così breve, contavo proprio in quello, credevo che finalmente avessero rivalutato l'importanza del single, non è sicuramente un acquisto da D1 per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioChe delusione un single player così breve, contavo proprio in quello, credevo che finalmente avessero rivalutato l'importanza del single, non è sicuramente un acquisto da D1 per me.
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa va.... non dura 5 ore!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAltro che rivalutare... Penso che per il prossimo capitolo (che è stato già annunciato) verrà completamente eliminato il single player...
Effettivamente può darsi che arriva a 6...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioBeh non cambierebbe molto, se abbassassero il prezzo sarebbe quasi una proposta interessante
Comment
-
posso dirvi ad fonte presunta certa che i livelli saranno 13 + 4 mappe degli zombie + la possibilità di cooperare fino a 4 giocatori in una campagna dedicata, parlando in esclusiva su PC ci sarà il ritorno dei famosi server dedicati, come nel precedente gioco la protezione sarà fornita con Steam e VAC. Fino ad ora son state confermate 46 armi tra principali, secondarie e speciali con 18 possibili accessori, 2 tipi di munizioni (nn so per quali armi), 15 mimetiche per armi compresa quella oro, 6 equipaggiamenti, 5 tipi di granate speciali, 2 tipi di granate letali e un'accetta da lancio. Dopo nn so che cavolo siano le Dead Ops arcade ma presumo sia il mini-game degli zombie... Se la redazione può confermare mi farebbe un favore!
Comment
Comment